Bici anonima

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Buonasera a tutti, mi date qualche consiglio per dare un pò di colore alla mia bike???? Mi sembra anonima.....è color giallo "fastidio" e blu, sinceramente non mi è mai piaciuto più di tanto questo colore, ma era l'unica disponibile in negozio e ho preso questa.Vorrei cambiare qualche componente o magari metterci qualche adesivo per renderla più accattivante. Tutti i consigli, magari con foto sono bene accetti![emoji4]

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
prendi gli adesivi della cpgang, quelli ride or die e do you even drifted bro a prescindere, poi altre robe del genere e per il colore puoi cambiare le guaine, magari i pedali e le manopole intonate ma è più una spesa inutile che altro
 

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Sono in atto delle piccole modifiche estetiche al mio carretto, con tanto di progettazione in PS.....cose banali ma il risultato pare accattivante...appena arriva quello che mi serve faccio un piccolo book

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono in atto delle piccole modifiche estetiche al mio carretto, con tanto di progettazione in PS.....cose banali ma il risultato pare accattivante...appena arriva quello che mi serve faccio un piccolo book

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app


La tua mtb è quella che si vede nell'avatar'...? C'è chi farebbe carte false per averla cosi e c'è chi si fa problemi perchè rosa (fucsia)...a me cosi giallo con scritte azzurre piace...fossi in te,se proprio,abbinerei inserti di un bel rosso cambiando e mettendo dello stesso colore manopole e sella...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: spanato14

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Si lo so ho letto proprio qui che può opacizzare e rovinare alla lunga la vernice.
Dopo lo sgrassatore ho passato un pò di carta inumidita. Per il resto uso uno sgrassatore che ho preso dal sivende fatto apposta per la bici.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se devi applicare adesivi,usa semplice acqua con sapone in un erogatore spray..ti permette di spostare l'adesivo dopo averlo applicato per essere più preciso possibile..poi con una tessera schiacci l'adesivo verso l'esterno per far uscire l'acqua
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo