Bici appesa al muro.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulia73

Biker novus
28/8/06
14
0
0
piacenza
Visita sito
Salve a tutti, dopo la passione di + di 40 giorni di attesa il mio mecc m'ha consegnato la bici. Devo dire che il primo impatto è stato più che positivo. il telaio lo trovo più consono alla mia statura rispetto al vekkio e di conseguenza la bici molto più gestibile. Purtroppo il tempo qui in alta emilia non è più invidiabile come qualche giorno fa e quindi le uscite sino ad ora sono state molto brevi. Comunque non voglio tediarvi e vengo al dunque. Come con l'altra bici si ripropongono i problemi di spazio e per paura di furti vari, sono costretto a riporre la bici in cantina attaccandola ad un braccio tramite la ruota anteriore. Secondo voi così facendo metto a repentaglio la funzionalità dei freni a disco e/o delle forcelle ? Ho letto che per i freni a disco è meglio non coricare la bici anche per i brevi spostamenti. Grazie, Luigi.:omero:
 

Classifica mensile dislivello positivo