La bici che ha vinto la Rampage 2015 Polygon Colossus...
Una bici da enduro?
La bici che ha vinto la Rampage 2015 Polygon Colossus...
Una bici da enduro?
Vivaleventisei, vivaleventisei,vivaleventisei,vivaleventisei,vivaleventisei, vivaleventisei, vivaleventisei, vivaleventisei, vivaleventisei, vivaleventisei, vivaleventisei, vivaleventisei.
Che dite rischio di sembrare troppo di parte?
Rischi di passare da fanboy, o se preferisci da bischero
Ognuno si diverte come vuole, del resto.
Era una battuta?
E la tua, lo era ?
Seriamente, la polemica rotativa sui diametri è roba che puzza di muffa. Ognuno usi quello che gli pare, senza pretendere di essere il depositario del Verbo o considerare gli altri come dei fessacchiotti.
Ancor più in una discussione che non riguarda i diametri ruota in generale, ma quali bici da enduro esistano di uno specifico diametro ruota.
Tranquillo stavo solo caxxxegiando.
Ho un 26 ma questo non vuol dire che la mia prossima bike non sarà una 27,5. Spesso nelle discussioni sui formati traspare l'aneddoto della volpe e l'uva. Il classico vorrei ma non posso.
Infatti io vorrei ma ora non posso. Nun c'ho na lira.
Che è una motivazione parecchio più concreta e tecnica di tante supercaz.zole che si son lette negli anni per giustificare questa o quella "novità"
Come vedete l'operazione "Process" di Kona... che utilizza un carro nato per enduro su modelli con escursioni e formati diversi?
Pensavo all'opzione "ancora" da 26" della Process 167 (167mm esc. posteriore)... sino alla Process 111 da 29".
Curioso abbiano valorizzato ancora il formato 26... ma con un tipo di carro proposto anche su una 29...
Che sia un abbattimento di ogni tabù e categoria questa trasversalità di proposte? Un punto di arrivo e di "pace" tra varie fazioni?
"Ti faccio una bici con carro da enduro... sceglila come ti pare, il formato è secondario."
Penso che sia un po' un'eccezione quindi non fa testo, non credo che avrà un seguito
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Come vedete l'operazione "Process" di Kona... che utilizza un carro nato per enduro su modelli con escursioni e formati diversi?
Pensavo all'opzione "ancora" da 26" della Process 167 (167mm esc. posteriore)... sino alla Process 111 da 29".
Curioso abbiano valorizzato ancora il formato 26... ma con un tipo di carro proposto anche su una 29...
Che sia un abbattimento di ogni tabù e categoria questa trasversalità di proposte? Un punto di arrivo e di "pace" tra varie fazioni?
"Ti faccio una bici con carro da enduro... sceglila come ti pare, il formato è secondario."
scusa, non capisco, se ti riferisci allo stesso schema di sospensione o se industrialmente parlando Kona fa solo un carro e lo monta su diversi modelli, perchè nel primo caso, anche Specialized fa solo full con giunto fsr ma poi la gamma va va xc a dh...
Perchè?
mi pare che Kona utilizzi il monocross su tutta la gamma, con o senza link di rinvio, non vedo quale sia la novità
Perché che ci piaccia o no le 27,5 hanno soppiantato al 99,9% le 26.
ps lo dico pur avendo acquistato una delle ultime AM da 26 a fine 2013 pensando di tenerla per un bel po' di anni. E invece vedo che ruote forcelle e gomme non vengono più sviluppate (salvo rare eccezioni che ovviamente confermano la regola)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
non lo hanno fatto da 27.5 perchè è un progetto vecchio il 456 evo carbon.Io pure... ho preso un nuovo telaio On One da 26 (456 Evo Carbon)... molti smaniano per adattarlo alle 650b ma è un pro e contro tale operazione.
Perchè non lo hanno fatto da 27.5 direttamente? Sono matti?