Bici della settimana # 1: Transition TR250 di TeoDH

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Grazie!!!
si, la uso direi piuttosto spesso, le foto le ho fatte appena finito di montarla, lo faccio con tutte le bici che mi sono montato, e se notate il trail che fa da sfondo, che mi sono creato in un bosco dietro casa insieme ai miei amici, finito di fotografarla, ho iniziato a raidarci...
E' stata con me a Morzine, 2Alpes, Alpi Bike, San Giacomo, Priero, Finale... più una miriade di su e giù sul mio mini trail dietro casa...

Qua in action...
389722_4106019699066_688404593_n.jpg


Mi fa piacere aprire questa carrellata di bici della settimana, bravo diretur per l'iniziativa!
 
  • Mi piace
Reactions: mauron
grazie!!!
Si, la uso direi piuttosto spesso, le foto le ho fatte appena finito di montarla, lo faccio con tutte le bici che mi sono montato, e se notate il trail che fa da sfondo, che mi sono creato in un bosco dietro casa insieme ai miei amici, finito di fotografarla, ho iniziato a raidarci...
E' stata con me a morzine, 2alpes, alpi bike, san giacomo, priero, finale... Più una miriade di su e giù sul mio mini trail dietro casa...

Qua in action...
389722_4106019699066_688404593_n.jpg


mi fa piacere aprire questa carrellata di bici della settimana, bravo diretur per l'iniziativa!

dallo stile direi che e' quasi ora che invertiamo i ruoli, io fotografo tu rider ? ;-)
 
T

teoDH

Ospite
bellissima bici!
montaggio finalizzato ai park o la pedali?
quella specia di bash in carbonio interno è della Funn o un hand made?

Finalizzato park, io e la salita abbiamo divorziato anni fa...
il bash è il tendicatena csixx 150gl

150-1_288x174.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo