BDS Bici della settimana #208: la Evil the Following di NicoMo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JP95

Biker popularis
26/1/17
85
7
0
Svizzera
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 II, Enduro expert e Norco two50
Le foto non sono nemmeno tutte malvage, ma una qualcuna in più non era male... comunque bella bici, ho adorato i colori, solo che come hanno già scritto, con qualche dettaglio in più in tinta sembrerebbe più "finita".
Ma quelle manopole sono così comode? Tutte le bici della settimana le montano ahhaah io personalmente non posso vederle...
 

Haran

Biker superis
30/8/07
453
182
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Le foto non sono nemmeno tutte malvage, ma una qualcuna in più non era male... comunque bella bici, ho adorato i colori, solo che come hanno già scritto, con qualche dettaglio in più in tinta sembrerebbe più "finita".
Ma quelle manopole sono così comode? Tutte le bici della settimana le montano ahhaah io personalmente non posso vederle...
Le manopole in silicone non saranno le più belle, ma alla prova dei fatti sono le migliori IMHO.
 

Classifica mensile dislivello positivo