BDS Bici della settimana #213: l'Intense Tracer 275 di Chiccosacco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
Strabella! Perfetta e leggera (come enduro). L'idea che il carbonio non abbia fuzione secondaria di abbassare il peso, letta in qualche post, non la capisco: provare a sostituire tutto il carbonio di questa build con alluminio e poi pesare..
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Bella, complimenti, molto ben curata , evidentemente sapevi cio' che volevi! ;-)
Se permetti pero' , dato che quasi tutti te lo hanno fatto notare , il nastro adesivo che tiene fissato al telaio camera e bomboletta sono un pugno nell'occhio.... d'accordo che forse sono li' per una esigenza del tipo da gara ... ma fossi in te opterei diversamente : quelle fascette con velcro che vendono in vari colori anche nei negozi di bricolage e che costano quanto un caffe' , salverebbero l'estetica con un tocco di miglioria ....
Ti ricordo nel caso che non puoi o non vuoi utilizzare uno zaino che esistono anche i marsupi concepiti proprio per MTB con e senza sacca idrica , commercializzati un po' da tutti i migliori marchi .
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Bella bici soprattutto per il montaggio, anche se cromaticamente non mi piace molto quel giallo fluo qua e là.
una curiosità per chi mette la camera e attrezzi al telaio, li togliete ogni volta che lavate la bici?
 

goemon

Biker popularis
12/5/05
51
0
0
Bologna
www.loopmm.com
Non si può dir nulla se non che dovresti offrici a tutti da bere.
Veramente bella.
Volendo per forza dire qualcosa: a me non da fastidio il fatto che hai usato il nastro nero per legare camera e pompa(sono affari tuoi ed è il metodo più veloce se fai gare)...mi dà solo fastidio che hai un pò rovinato la "purezza della foto", cioè in foto non li avrei messi.
Per me una Harp Strong, pinta, grazie.
 

trentova

Biker novus
1/3/13
32
5
0
Agropoli
Visita sito
Bike
Giant Reign
Bella Bike, scommetto che va pure forte.... ma come fai a tenerla così pulita? incredibile non c'è sporcizia neanche nelle fessure, nella pinza, nelle viti... da vetrina!
 

Classifica mensile dislivello positivo