BDS Bici della settimana #214: la Radon Slide di Baffo 82

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #214: la Radon Slide di Baffo 82

0299439bf63748dfa5bb4cbfe743aca6-1467x1100.jpg


[ad3]

Una Radon con verniciatura Blu Subaru. Chissà che macchina ha il proprietario?


Montaggio


Radon Slide in alluminio 2016 con verniciatura Blu Subaru e...
Continue reading....
 

Buzzride

Biker novus
27/6/13
16
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Transition Covert 27.5
Bello l'accostamento cromatico e fantastiche le manopole, peccato solo per i pedali "poveri". Vedere ancora una doppia è spiazzante, ma non la trovo penalizzante se c'è una motivazione funzionale.
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.436
0
brescia
Visita sito
Questa bici è stat assemblata custom per essere usata anche da un amico che non ha molto allenamento e così ho preferito mantenere una doppia. I freni sono molto buoni e potenti. Il peso è intorno ai 14kg
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.436
0
brescia
Visita sito
Grazie per i complimenti
@baffo82 Bella bici e montaggio congruo a mio avviso... una domanda mi permetto visto che conosco poco il brand. perchè una Radon e non un brand più conosciuto?
Avevo in garage già molti componenti e stavo cercando solo il telaio, con geometrie non estremamente discesistiche e predisposto per il deragliatore anteriore. Ho trovato questo telaio sul mercatino di pinkbike. In Scozia. Il ragazzo aveva comprato la radon intera solo per i componenti e così vendeva il telaio mai messo su strada. Preso al volo e poi fatto verniciare
 

rooninmtb

Biker popularis
18/3/09
87
1
0
Torino
Visita sito
Bellissima bici, complimenti!
Forte sta cosa che se vedono una doppia ti catalogano come uno che non ha gamba quando fino a due anni fa ce l'avevano tutti...STRAPOTERE del marketing...
 

Classifica mensile dislivello positivo