BDS Bici della settimana #218: la Norco Range di Mazzancollatropicale

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.918
18.147
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #218: la Norco Range di Mazzancollatropicale

326bb7dfe8a74fbeac0c77f7b58b9a0d-1528x1100.jpg


Una Norco Range carbon molto aggressiva e fotografata nel suo ambiente naturale.


Montaggio


Norco Range Carbon 2017
Telaio 7.1 (650b), taglia M.
Forcella: Fox 36...
Continue reading....
 

pistola74

Biker serius
11/3/10
223
190
0
49
Belluno
Visita sito
Bike
Trek ex 9.8 2020
Non hai problemi di "interferenza" con il guidacatena visto che monti una corona ovale? Qualcuno sa indicarmene uno adatto al utilizzo con queste corone? Ho una carbon-ti che forse ha un "ovalizzazione" più accentuata (tipo FRM).
Grazie
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Sarò la pecora nera ma a me non piace molto.
Mi trasmette un senso di pesantezza , in particolare la foto del monocorona.
Probabilmente sarà colpa dei colori, o delle protezioni sulle pedivelle (cosa che ho sempre odiato) o forse anche del filtro applicato alle foto che scurendole mi fa questa sensazione.

BTW sembra pronta a discese importanti, quindi buon divertimento!
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
Non hai problemi di "interferenza" con il guidacatena visto che monti una corona ovale? Qualcuno sa indicarmene uno adatto al utilizzo con queste corone? Ho una carbon-ti che forse ha un "ovalizzazione" più accentuata (tipo FRM).
Grazie
non ha problemi di interferenza ma non è un guidacatena per corona ovale e ci sta al limite... se fosse stata più ovale probabilmente non ci sarebbe entrata
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
Sarò la pecora nera ma a me non piace molto.
Mi trasmette un senso di pesantezza , in particolare la foto del monocorona.
Probabilmente sarà colpa dei colori, o delle protezioni sulle pedivelle (cosa che ho sempre odiato) o forse anche del filtro applicato alle foto che scurendole mi fa questa sensazione.

BTW sembra pronta a discese importanti, quindi buon divertimento!
calcola che la uso soprattutto per fare discesa... non volevo montare il fuscellino superpedalabile :)

Le protezioni sulle pedivelle escono integrate con la guarnitura rotor... danno un senso di massiccio e anche la pedivella in sè è parecchio larga rispetto a molte altre.
a me piace!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Chiedere se una bici così è pedalabile è come chiedere se le ferrari vanno meglio in pista o per andare al bar...
Bel telaio e bel montaggio. E chissà che soddisfazioni in discesa.
p.s. Anche a me cominciano a stancare ste foto tutte filtrate (non solo nel tuo caso).
 

Classifica mensile dislivello positivo