BDS Bici della settimana #238: la Orange Five di Strauss

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
anche se la linea del carro non è una delle mie preferite, questa bici si merita un bel posto come bici della settimana! Finalmente un messo originale che se ne vedono poche in giro!
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.161
307
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Orange mi piace da sempre e il "bananone" è la sua caratteristica che la contraddistingue aldilà dell'estetica che possa piacere o meno. Ma vengo alla mia domanda, acquistata tramite l'importatore in Italia RIE o in quale altro modo? Grazie, e complimenti, bel mezzo!!
Comprato il telaio nudo da un ragazzo che ha optato per la Stage five, telaio appena ritronato da Orange con cuscinetti nuovi vernice nuova revisione ed estensione garanzia, quindi l'ho montato io per la prima volta.
 

Classifica mensile dislivello positivo