BDS Bici della settimana #242: la Propain Tyee Carbon di Sacher

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #242: la Propain Tyee Carbon di Sacher

73a84535fd414ee7b2257a7f2475f44b-1600x1066.jpg


Una Propain montata e fotografata bene.


Montaggio


Propain Tyee Carbon 2018 taglia M
Forcella RS Lyrik RCT3 170
Ammortizzatore RS Super Deluxe RC3 210x55
Freni...
Continue reading....
 

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
Stupenda!!! Montaggio perfetto! Propain non ha lo spazio che si merita realmente, e quindi è sempre un piacere vedere alternative ai marchi superblasonati. Quando puoi commentaci come va.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Molto bella, complimenti .. ci sto facendo un pensierino per un prossimo acquisto, vedo che è una taglia M , posso chiederti quanto sei alto. Sul sito la M la danno fino 180 cm thanks .
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Molto bella, complimenti .. ci sto facendo un pensierino per un prossimo acquisto, vedo che è una taglia M , posso chiederti quanto sei alto. Sul sito la M la danno fino 180 cm thanks .
grazie x i complimenti. sono alto 177, e come taglia me la sento giusta. considera che ho lo stem da 35
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
eccomi appena tornato dalla priva vera uscita enduro
per chi chiedeva della prestazione in salita sono rimasto sorpreso da come va. Fatto un sentiero con pietre lisce e foglie umide/brinate, dove con la front xc spesso e volentieri mi impunto o perdo aderenza, sono riuscito a salire con facilità.
In discesa poi ho provato dalle pietre fino al fango e con queste coperture la tenuta è davvero fantastica. Anche sullo stretto si lascia portare bene. Per il resto è una schiacciasassi, basta lasciarla andare e va...
 

Classifica mensile dislivello positivo