BDS Bici della settimana #248: la Production Privee Shan di Alessio.Fidanza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #248: la Production Privee Shan di Alessio.Fidanza

bd63955ee0244edeb76b6a499b31530e-1467x1100.jpeg


L'acciaio sembra piacere a tanti biker. Anche questo weekend la bici della settimana è fatta di questo materiale.


Montaggio


Telaio: Production Privee Shan 27,5...
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: fldanie

giuanin89

Biker serius
19/2/15
245
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Da possessore di 2 shan entrambe bici della settimana non posso che farti i complimenti ed essere felice del fatto che sono sempre più apprezzate le hardtail, poi le shan che te lo dico a fare! Bravo
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Figata pazzesca! Adoro le front cattive! Oltre ad essere bella e particolare deve essere anche molto divertente nel flow (riconosco il bikepark di Formello). Complimenti!
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Tosta, e bel colore, non capisco la necessità del tubo di rinforzo zona reggisella, mi sembra qualcosa in più, su un telaio in acciaio dovrebbe esserci una robustezza sufficiente per fare a meno di questo elemento. Non prenderla come critica, la mia è più una domanda.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Tosta, e bel colore, non capisco la necessità del tubo di rinforzo zona reggisella, mi sembra qualcosa in più, su un telaio in acciaio dovrebbe esserci una robustezza sufficiente per fare a meno di questo elemento. Non prenderla come critica, la mia è più una domanda.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
guarda che il telaio non lo ha progettato lui.
chiedi a quelli di production privè
 

Classifica mensile dislivello positivo