Si ho ben presente ancillotti perché ne ho una, guardando meglio la foto non mi sembra più pull-shock.... Comunque penso che sia una bella bici ugualmenteUn pull shock come dice la parola vuol dire che il carro tira una Biella la quale spinge un ammo. Vedi ancillotti. Motocross diretto o indiretto è il tipo di fulcro, un fulcro carro telaio e basta, che poi lammo venga spinto diretta dal carro o indiretto dalla Biella è sempre push. Pull come dicevo quando il carro tira una Biella che spinge la o, oppure il carro tira un ammo vedi schema Lawill yeti.
a me sembra push anche la biellaLo schema della sospensione è un single pivot (monocross) indiretto (grazie alle due bielle). Il fatto che funzioni in pull o push dipende solo dalla disposizione degli snodi.Molto bella!
L'ammortizzatore è spinto da 2 bielle?
Si può definire come pull-shock?
Complimenti ancora!
Per rispondere alla tua domanda dipende cosa consideri: la biella che aziona l'ammortizzatore direi di sì (per quello che vedo) il carro no
hey mom... without teethTranquillo per i denti non ci sono problemi..occhio ai denti col manubrio cinese, della serie... per risparmiare un euro adesso non badiamo a spese dopo
non e' un Kirk , ma uno Stoy.Ciao! Complimenti per il mezzo, hai lo stesso mio comparto sospensioni! Per il Kirk dove hai trovato la molla in titanio? Io ho seguito i consiglio BOS sul loro file ma ho grossi problemi di fondocorsa nonostante la molla sia quella consigliata ed originale. Tu hai notato la stessa cosa?
Non ho ancora potuto usare nelle a bici né tantomeno l'ammortizzatore! La molla comunque L'ho recuperata dal precedente FoxCiao! Complimenti per il mezzo, hai lo stesso mio comparto sospensioni! Per il Kirk dove hai trovato la molla in titanio? Io ho seguito i consiglio BOS sul loro file ma ho grossi problemi di fondocorsa nonostante la molla sia quella consigliata ed originale. Tu hai notato la stessa cosa?