Bici della settimana #27: la Mondraker Dune RR di Pacaldi

g0ldr4k3

Biker grossissimus
Feedback: 321 / 0 / 0
17/7/10
5.182
1
46
Augusta Taurinorum
bella e la SMP ha il suo perche'!!! ottimo montaggio e accostamenti cromatici. io forse avrei scelto la sella nera e magari un reggi con arretramento, vedo che tieni la sella all'estremo del carrello, ma essendo un concorso per BELLE bici, a me piace! complimenti!

p.s. tutti sanno che adoro SMP....

muldox

Diretur onorario
Feedback: 2 / 1 / 0
30/10/02
26.103
483
Valtellina
Bike
Cube Stereo 29
Due domande:

_tutti quegli spacer sotto lo stem perchè ti trovi bene con gli appoggi così alti o perchè la piega andrebbe altrimenti a sbattere contro il top tube? Quanto ha di riser la piega?
_la sella non è montata un po' troppo arretrata?

A parte queste due cose mi sembra un montaggio "concreto" e funzionale.

l.j.silver

Biker augustus
Feedback: 85 / 0 / 0
7/10/03
9.013
1.357
20°02°53.19°N. 72°49°42.67°W.
Bike
just for fun
bella e la SMP ha il suo perche'!!! ottimo montaggio e accostamenti cromatici. io forse avrei scelto la sella nera e magari un reggi con arretramento, vedo che tieni la sella all'estremo del carrello, ma essendo un concorso per BELLE bici, a me piace! complimenti!

p.s. tutti sanno che adoro SMP....
si ma è montata perlomeno strana.......

g0ldr4k3

Biker grossissimus
Feedback: 321 / 0 / 0
17/7/10
5.182
1
46
Augusta Taurinorum
non e' strana...e' solo che probabilmente ha bisogno di un reggisella arretrato ....penso che con qualunque altra sella avrebbe lo stesso problema. dico problema perche il fondoschiena va ad appoggiare ovviamente in fondo, caricando il carrello con una leva mica da ridere. oppure gli succede come a me... in salita carico sulla punta e la sella scivola dietro ;D

per il resto e' montata correttamente, la punta potrebbe essere abbassata forse ancora qualcosina, ma dipende "dai gusti" del fondoschiena :D

ride4fun

Biker assatanatus
Feedback: 33 / 0 / 0
16/7/07
3.330
0
BeRgAmO
Questo telaio mi stuzzicava ai tempi dell'ultima bike acquistata quindi è ovvio che mi piace ma per favore, borraccia e portaborraccia vanno levati :medita:

biker for life

Biker popularis
Feedback: 0 / 0 / 0
27/6/12
95
0
Sicilia
davvero una bellissima bici, complimenti!!! forse una delle più belle tra quelle già mostrate prima ...

bizzu

Biker urlandum
Feedback: 2 / 0 / 0
17/5/11
598
0
pisa
quella sella messa così me la sognerò la notte...semplicemente raccapricciante:maremmac:

fabius8

Biker forumensus
Feedback: 38 / 0 / 0
16/7/08
2.314
62
Trofarello
Bike
2
Cromaticamente molto azzeccata!
Bravo.
Maaa la sella l'hai montata male vero???
Consiglio...accorcia il canotto forca...
Ciao

Garatola

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
20/2/13
9
0
Rivarolo
Di sicuro la sella non si rompe ma la saldatura trà obliquo e centrale è molto a rischio con uno sbalzo del genere e accorcia la forca avatar

kika

Biker serius
Feedback: 51 / 0 / 0
21/3/08
171
9
CUNEO
Bike
specialized stumpjumper evo 26
Preferivo la prima dune...
È poi, il tendicatena non è un po' giù?!