BDS Bici della settimana #277: la Vitus Escarpe 29 di Fede Nonnis

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bellissima,le mtb si devono distinguere e questa lo fa molto bene,vorrei un tuo parere e se puoi anche i prezzi del kit Andreani per la forcella,come è cambiata?Ho contattato proprio in questi giorni Andreani per la revisione!
 

giuanin89

Biker serius
19/2/15
244
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Sono rimasto a bocca aperta quando ho letto che la verniciatura è di mano tua. Sei un grande, a vederla così sembra davvero fatta molto bene! La bici può pure non piacere ( a me piace molto) ma meriteresti un premio per la pazienza e il livello di personalizzazione. Da ex possessore di 2 bici della settimana, ora ho una genius top di gamma che per quanto sia montata col meglio che ci sia di serie non da le stesse soddisfazioni nel guardarla proprio perché è anonima. Bravo bravo
 
  • Mi piace
Reactions: difesaa3

Classifica mensile dislivello positivo