BDS Bici della settimana #282: la Pipedream Moxie Longer di Kaiser_Mark

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #282: la Pipedream Moxie Longer di Kaiser_Mark
426616bb29d5408a884f3e4cfc765684-1548x1100.jpg


Continua la lettura
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Onestamente e secondo i miei gusti,colori inguardabili, il rosa o fuxia, quel che è, poi la forca verde.Se fosse la bici di una ragazza, quasi, quasi.
 
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Onestamente, colori splendidi... a parte i pedali. Forse con una forcella rossa sarebbe stata ancora più ardita, ma col verde si andava sul sicuro. Top. Poi il telaio mi piace molto
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Da cinno avevo il bomber verde acqua e la patch larga tutta la schiena con la scritta ASICS in viola effetto murales. Ma chevvelodicoaffà :free:
 
  • Mi piace
Reactions: kika

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Onestamente e secondo i miei gusti,colori inguardabili, il rosa o fuxia, quel che è, poi la forca verde.Se fosse la bici di una ragazza, quasi, quasi.
Bici da donna??? Su questa se non sei maschio non c'è lo positivo il culetto sopra!!! Scalcia come Silvia saint che non ha voglia!!!! :D
Scusa l'italiano. Maledetto cellulare che cambia le parole.
Era un: non CE LO METTI il culo sopra. Ahahah
 

zagnus74

Bikerlento
17/10/14
350
50
0
50
reggiolo Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 ge 2018
Bella e soprattutto custom, quindi per me ha ancor più valore.
Chissà un giorno anche io riuscirò, ma sarò fedele ad una telaio full.
Una curiosità
"Ruote Roval 27,5+, Magic mary 2.60 addix soft/Nobby Nic 2.8"
2.6 all'anteriore e 2.8 al posteriore mi pare contro tendenza, rispetto a pari larghezza o ad un anteriore più larga rispetto al posteriore.
C'è un motivo legato all'utilizzo ed al formato?
Comunque bel lavoro, anche i colori, i pedali un po' meno, ma ci van su i piedi.
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Bella, cazzuta, essenziale ed originale! ...giusto i pedali gialli stonano eccessivamente.
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Beh, ovvio, rosa o fuxia, bici da donna, altrimenti :!:
Bentornato medioevo.
Bella, fuori dagli schemi, una bici unica. Complimenti a chi l'ha creata :mrgreen:
Beh, ovvio, rosa o fuxia, bici da donna, altrimenti :!:
Bentornato medioevo.
Bella, fuori dagli schemi, una bici unica. Complimenti a chi l'ha creata :mrgreen:
Adesso non esageriamo, medioevo no. Diciamo che la colorazione un po estrema,sarò io che non capisco nulla. Cmq sulla qualita e montaggio non sivdiscute,ottima. A me personalmente i colori cosi non mi ispirano, ovviamente a quanto pare sono l'unico. Mi fa piacere. :espulso!:e mi elimino da solo.
Poi ripeto, non è il telaio fuxia a non piacere, c'e la forca verde, pedali gialli. Rosso ancora, fuori ciccio:espulso!:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

Classifica mensile dislivello positivo