BDS Bici della settimana #290: la Salsa Fargo di Gionnired

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #290: la Salsa Fargo di Gionnired
6b59dd835fd34c4eb21017af1848f4c9-1600x1063.jpg


Continua la lettura
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
È bellissima. Mi piace tutto tranne i pedali, io metterei un paio di spd, ma è uno stupido dettaglio. Le mtb con la piega “da corsa” mi son sempre piaciute fin dalla raleigh di Tomac, poi le rigide le adoro. Sono sicuro che questa bici va benissimo, è rara, ed è fuori dal coro, dalle mode è sempre sarà bellissima. Complimenti veri.
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Non capisco molto il senso di alcuni dettagli ( flat, dislivello sella manubrio inesistente e gomme enormi) ma è bellissima
 

gionnired

Biker superis
3/3/12
428
244
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5
Grazie a tutti!

È bellissima. Mi piace tutto tranne i pedali, io metterei un paio di spd, ma è uno stupido dettaglio. Le mtb con la piega “da corsa” mi son sempre piaciute fin dalla raleigh di Tomac, poi le rigide le adoro. Sono sicuro che questa bici va benissimo, è rara, ed è fuori dal coro, dalle mode è sempre sarà bellissima. Complimenti veri.

Non capisco molto il senso di alcuni dettagli ( flat, dislivello sella manubrio inesistente e gomme enormi) ma è bellissima

Capisco la vostra perplessità nel vedere dei pedali flat su questo tipo di bici, ma devo dire che mi trovo decisamente meglio soprattutto in inverno anche perchè posso usare le scarpe più pesanti (non ne ho con attacco spd). Magari d'estate rimonto gli spd. Vedremo.

Ho messo gomme larghe ma scorrevoli da mtb perchè voglio che sia il più versatile possibile. Non la uso solo su strade bianche, mi piace divertirmi su singletrack sterrati e di certo non la tratto troppo delicatamente. Il mio animo da discesa si fa sempre sentire e non voglio trovarmi troppo limitato :)

ps. video di Gravel "DH" di oggi :mrgreen:

 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Grazie a tutti!





Capisco la vostra perplessità nel vedere dei pedali flat su questo tipo di bici, ma devo dire che mi trovo decisamente meglio soprattutto in inverno anche perchè posso usare le scarpe più pesanti (non ne ho con attacco spd). Magari d'estate rimonto gli spd. Vedremo.

Ho messo gomme larghe ma scorrevoli da mtb perchè voglio che sia il più versatile possibile. Non la uso solo su strade bianche, mi piace divertirmi su singletrack sterrati e di certo non la tratto troppo delicatamente. Il mio animo da discesa si fa sempre sentire e non voglio trovarmi troppo limitato :)

ps. video di Gravel "DH" di oggi :mrgreen:



Complimenti!
È sicuramente un mezzo e un uso fuori dagli schemi, però è proprio bella
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Grazie a tutti!
Capisco la vostra perplessità nel vedere dei pedali flat su questo tipo di bici, ma devo dire che mi trovo decisamente meglio soprattutto in inverno anche perchè posso usare le scarpe più pesanti (non ne ho con attacco spd). Magari d'estate rimonto gli spd. Vedremo.

Ho messo gomme larghe ma scorrevoli da mtb perchè voglio che sia il più versatile possibile. Non la uso solo su strade bianche, mi piace divertirmi su singletrack sterrati e di certo non la tratto troppo delicatamente. Il mio animo da discesa si fa sempre sentire e non voglio trovarmi troppo limitato :)

ps. video di Gravel "DH" di oggi :mrgreen:

Bella e con stile!
Di che marca è il nastro?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Bella bella e che balla, sicuramente divertente in molte occasioni,addirittura anche in street Urban con due gomme cicce tipo grazy bob ,
Complimenti!
 

Classifica mensile dislivello positivo