BDS Bici della settimana #291: la Chromag Stylus di Albglm

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.835
17.977
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #291: la Chromag Stylus di Albglm
340642da41ff49be89e8180f9589aa52-1600x1071.jpg


Continua la lettura
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Strepitosa. Bellissima. Queste rigide (ovviamente come la mia last) sono assurde. Ti permettono un ibrido enduro XC che non ha eguali.
Fantastica.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Complimenti begli abbinamenti ed ottimo mezzo ; personalmente per uso enduro-gravity preferisco le full a lunga escursione con ruote da 29 , probabilmente perchè perdonano di più e danno più sicurezza agli "scarsoni" come me ( anche per un qualche "effetto placebo"!) . Quindi i complimenti oltre che al mezzo li estendo (con un pò di invidia!) anche a chi possiede le capacità di potersi divertire con esso .
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Alcuni accostamenti cromatici non mi piacciono, non li elenco neanche ( non serve a niente). Da possessore di due front un po’ meno cattive dico gran bel mezzo e allestito badando alla sostanza ! Invidia, nel senso buono, per il telaio. Ma come va questa front? Ciao
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Molto bella complimenti, solo due cose non mi piacciono:
- le gomme con quel colore non mi vanno proprio giù
- avrei preso una forcella diversa.

Mi sono innamorato di quella sella.
 

alexh1983

Biker serius
13/8/14
152
105
0
40
Domodossola
www.flickr.com
Bike
Specialized Stumpjumper
Complimenti, tanta sostanza nel telaio e nell'allestimento, di solito i padroni di queste bici sono dei veri schiacciasassi sia in salita sia in discesa. Come ti trovi con le Onza?
 

albglm

Biker novus
22/8/18
4
2
0
27
Valdobbiadene
Visita sito
Bike
Frera
Complimenti, tanta sostanza nel telaio e nell'allestimento, di solito i padroni di queste bici sono dei veri schiacciasassi sia in salita sia in discesa. Come ti trovi con le Onza?
Molto bene, sono veloci e l'aderenza al terreno (soprattutto in curva) è spettacolare, poi skinwall danno un tocco di classe, le consiglio vivamente
 

Classifica mensile dislivello positivo