BDS Bici della settimana #296: l'Ancillotti FRY di Ci-clo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


85549

Biker ultra
25/4/04
693
49
0
lugano
Visita sito
......solo per le saldature ci vuole un premio a parte...che sommato al resto ne fa una bici fuori concorso.
per me e ripeto per me: i telai Ancillotti mi piacciono tantissimo, ma hanno le saldature più brutte di tutto il mondo mtb dagli esordi ai giorni nostri. Cmq ero interessatissimo alla nuova scarab, ma trovare delle recensioni sembra impossibile...
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.940
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
Da ex possessore di una Tomaso dhp che mi ha lasciato bellissimi ricordi non posso che farti i complimenti. Quando ho abbandonato la DH per dedicarmi esclusivamente ai giri pedalati, la fry era la prima tra le candidate. Purtroppo era uscita da poco, di conseguenza usate non se ne trovavano e nuova era fuori budget
 

numerotre

Biker superis
9/9/14
476
50
0
Genova
Visita sito
Bici spettacolare e il proprietario deve essere uno "serio" di quelli che scrivono poco e scendono giù a bombazza, come dovrebbe essere...
Stavo per dire che da portare su in salita deve essere una bella fatica, poi ho visto il peso e sinceramente, 15kg non è poi cosi tanto, mi aspettavo qualcosa in piu...
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.767
575
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Bici spettacolare e il proprietario deve essere uno "serio" di quelli che scrivono poco e scendono giù a bombazza, come dovrebbe essere...
Stavo per dire che da portare su in salita deve essere una bella fatica, poi ho visto il peso e sinceramente, 15kg non è poi cosi tanto, mi aspettavo qualcosa in piu...
Si, il peso è un aspetto che riesco a gestire poco. Per esempio le ruote saranno quasi 2 chili (cerchi 450x2, mozzi 300+180 e poi i raggi in acciaio), mi chiedo sempre come si faccia ad arrivare a 1600 grammi senza avere controindicazioni...
 

Classifica mensile dislivello positivo