levetta?
intendi dire che c'è una sorta di propedal attivabile con un semplice azionamento del ditino come fosse un rp23 o come un afr?
non sapevo che il ccdb avesse una situazione di questo tipo.
Voilà....
o-o e bravi dulio e la sua belvetta
dui....
come si regolano le due velocità della compressione ??
una dalla vite "dentro la leva" penso
e l'altra
il db dovrebbe avere la regolazione lenta e veloce
sia della compress che del ritorno
quella con la levetta è la regolazione della compressione alte v. ed al suo interno c'è la vite anch'essa regolabile per le basse. All'interno della leva c'è infatti lo spazio per la corsa della vite.
Per il rebound danno in dotazione una chiave dedicata che per i "non Specy" regola anche la compressione:
lo so siamo super ot
quindi la compressione alla alte si regola con la levetta
e le basse con la vite ?
però è strano perché il bobbing si dovrebbe "governare"
con la compressione alla basse velocità
supersorry
Bella ma una curiosità come è fissato l'ammortizzatore alla biella del carro,non si vede il solito occhiello.
è sempre stata la mia bike preferita , spece con quella colorazione , un capolavoro !!!
concordo però anche io su due cose ...
...mi sembra un pò xczzata...
quell'attacco manubrio ( penso da 80 mm ) e il disco dietro i pignoni , stonano parecchio...
azz.. conosco questa bici..
pochi giorni ed è già bici della settimana, grande Duilio!!! buon divertimento!!!!!
Semplicemente stupenda!!!
Speo un giorno di vederla dal vivo!!!
L' Enduro ha la linea più bella di tutte le full di casa Specy....
E se aggiungiamo che è una S-work......Complimentoni per il super-mezzo!!
Levetta del DB è una modifica fatta per Specy. Ho cercato in lungo e in largo quando ancora volevo prendere la Torque, ma sembra non si trovi in aftermarket... A meno che qualcuno che abbia già comprato la SW non ne ordini un centinaio di scorta e ci faccia un business sopra