BDS Bici della settimana #301: la Specialized Epic di Layup

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #301: la Specialized Epic di Layup
0897261417eb483a9a2efcf139517cf5-1600x1066.jpg


Continua la lettura
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.399
2.552
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Bella bici ; ma sono di parte avendola uguale nel colore arancio ! Peso fantastico sopratutto per una taglia L .... come una sworks praticamente senza avere la forca in carbonio .
Inizialmente leggendo i componenti mi sembrava una peso impossibile poi vedendo i valori delle ruote e dei pedali mi sono ricreduto . Complimenti al proprietario .
 

Daniele010370

Biker novus
14/7/13
7
1
0
Roma
Visita sito
Bella bici ; ma sono di parte avendola uguale nel colore arancio ! Peso fantastico sopratutto per una taglia L .... come una sworks praticamente senza avere la forca in carbonio .
Inizialmente leggendo i componenti mi sembrava una peso impossibile poi vedendo i valori delle ruote e dei pedali mi sono ricreduto . Complimenti al proprietario .
...ho avuto la stessa impressione. Peso "salvato" da ruote e pedali. Allestimento bilanciato, molto bella (altrimenti non ne avrei una più o meno uguale ;-P)
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Intanto Tempier ha vinto gli internazionali di Nalles in sella ad una front, quando ovunque si predica il mantra delle full. Alla faccia di chi vorrebbe pensionarle
 

layup

Biker serius
20/7/04
289
1
0
Sasso Marconi (BO)
www.layup.me
Bike
Specialized Epic HT
La cosa che mi fa sorridere è che allestimento ultraleggero e poi corona da 30, con cassetta 10-50
Beh inizialmente quando presi la bici per qualche mese tenni il 32, facendo molta salita decisi però di provare il 30, e non ho più avuto ragione di tornare indietro, tanto col 30-10 si passano i 40km/h, non mi serve andare più forte di così pedalando...
 
  • Mi piace
Reactions: orso2016

Classifica mensile dislivello positivo