BDS Bici della settimana #307: la Yeti SB150 di Gamba.86

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #307: la Yeti SB150 di Gamba.86
be31e78a1c544afa9a4dd18934b2032f-1467x1100.jpeg


Continua la lettura
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Una delle poche bici che prenderei in considerazione se non fosse per il prezzo salato. Questa è montata con criterio e la ciliegina sarebbe stato un ammo a molla magari il dhx2 con molla arancio. Complimenti al proprietario.
@Gamba.86 come va l'assegai all'anteriore, lo osservo da un po' e vorrei avere qualche parere.
 

giuanin89

Biker serius
19/2/15
244
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Belle foto e bici magnifica come tutte le yeti. Però a mio parere poco si distingue dalle altre yeti considerando le personalizzazioni viste su questa "rubrica". Ma avrai tempo di aggiungere particolari, la base di partenza è ottima
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ciao la bici etto più etto meno è 14.7kg, io lo impostata per essere al top in discesa....se cercavo qualcosa di più performante in pedalata avrei preso un altro modello di bici e non un endurona....
Però non capisco allora il dropper da solo 125mm, è un errore di scrittura o c'è un motivo per averlo così corto? In discesa mi pare poco.
 

Gamba.86

Biker novus
26/9/10
43
18
0
Visita sito
Ciao la bici etto più etto meno è 14.7kg, io lo impostata per essere al top in discesa....se cercavo qualcosa di più performante in pedalata avrei preso un altro modello di bici e non un endurona....
Però non capisco allora il dropper da solo 125mm, è un errore di scrittura o c'è un motivo per averlo così corto? In discesa mi pare poco.
Nessun errore è un 125....col 150 con la sella giù sarebbe diventata troppo bassa....so che vado controtendenza ma a me la sella troppo bassa nn piace....
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Gli adesivi sui cerchi sono orrendi, infatti io per le due coppie di ruote con DTSwiss, li ho rimossi subito.
Poi ci sono quelli a cui ho fatto la stessa osservazione che mi dicono :" se li tolgo poi la gente non capisce che cerchi sono", come se si trattasse chissà di che cosa.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Gli adesivi sui cerchi sono orrendi, infatti io per le due coppie di ruote con DTSwiss, li ho rimossi subito.
Poi ci sono quelli a cui ho fatto la stessa osservazione che mi dicono :" se li tolgo poi la gente non capisce che cerchi sono", come se si trattasse chissà di che cosa.
Ma gli ex511 hanno adesivi? Non mi sembrava... comunque sono d'accordo per le grafiche, potrebbero impegnarsi di più considerato che li vendono a peso d'oro pur essendo in alluminio
 

Classifica mensile dislivello positivo