BDS Bici della settimana #307: la Yeti SB150 di Gamba.86

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gamba.86

Biker novus
26/9/10
43
18
0
Visita sito
Gli adesivi sui cerchi sono orrendi, infatti io per le due coppie di ruote con DTSwiss, li ho rimossi subito.
Poi ci sono quelli a cui ho fatto la stessa osservazione che mi dicono :" se li tolgo poi la gente non capisce che cerchi sono", come se si trattasse chissà di che cosa.
Ma gli ex511 hanno adesivi? Non mi sembrava... comunque sono d'accordo per le grafiche, potrebbero impegnarsi di più considerato che li vendono a peso d'oro pur essendo in alluminio
Sono adesivi....
 

maumtb

Biker serius
25/2/08
121
27
0
genova
Visita sito
Bike
santa
Gli adesivi sui cerchi sono orrendi, infatti io per le due coppie di ruote con DTSwiss, li ho rimossi subito.
Poi ci sono quelli a cui ho fatto la stessa osservazione che mi dicono :" se li tolgo poi la gente non capisce che cerchi sono", come se si trattasse chissà di che cosa.
Ma gli ex511 hanno adesivi? Non mi sembrava... comunque sono d'accordo per le grafiche, potrebbero impegnarsi di più considerato che li vendono a peso d'oro pur essendo in alluminio
Sono adesivi....
Prendi le zipp..
 

Gamba.86

Biker novus
26/9/10
43
18
0
Visita sito
Gli adesivi sui cerchi sono orrendi, infatti io per le due coppie di ruote con DTSwiss, li ho rimossi subito.
Poi ci sono quelli a cui ho fatto la stessa osservazione che mi dicono :" se li tolgo poi la gente non capisce che cerchi sono", come se si trattasse chissà di che cosa.
Ma gli ex511 hanno adesivi? Non mi sembrava... comunque sono d'accordo per le grafiche, potrebbero impegnarsi di più considerato che li vendono a peso d'oro pur essendo in alluminio
Sono adesivi....
Prendi le zipp..
Sono il lista......indeciso tra zipp enve e cb syntesi11...devo vedere bene il programma garanzia....
 

Rayearth

Biker superis
25/11/14
372
2
0
(VA)
Visita sito
Per le Yeti complimenti a prescindere. Ma in questo modello c'è quel malloppo di carbonio che proprio non riesco a vedere. In ogni caso dev'essere un mostro!
 

Bald

Biker serius
18/5/07
144
43
0
Valsesia
Visita sito
Gli adesivi sui cerchi sono orrendi, infatti io per le due coppie di ruote con DTSwiss, li ho rimossi subito.
Poi ci sono quelli a cui ho fatto la stessa osservazione che mi dicono :" se li tolgo poi la gente non capisce che cerchi sono", come se si trattasse chissà di che cosa.
Ma gli ex511 hanno adesivi? Non mi sembrava... comunque sono d'accordo per le grafiche, potrebbero impegnarsi di più considerato che li vendono a peso d'oro pur essendo in alluminio
Sono adesivi....
Prendi le zipp..
Sono il lista......indeciso tra zipp enve e cb syntesi11...devo vedere bene il programma garanzia....
Sulla mia SB130 ho le Synthesis, te le straconsiglio, ma che siano con i mozzi Project 321, che sono una meraviglia!

Le Zipp solo se prendi gli anelli e li monti poi Project 321
 

rickyvic

Biker ultra
13/11/13
672
129
0
Visita sito
Bike
santa cruz megatower
Gli adesivi sui cerchi sono orrendi, infatti io per le due coppie di ruote con DTSwiss, li ho rimossi subito.
Poi ci sono quelli a cui ho fatto la stessa osservazione che mi dicono :" se li tolgo poi la gente non capisce che cerchi sono", come se si trattasse chissà di che cosa.
hanno ragione poi non si sa che cerchi sono
 

Classifica mensile dislivello positivo