BDS Bici della settimana #311: la Transition Sentinel di Wappo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.509
1.458
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Certo che sudo quando pedalo e a volte anche quando non faccio nulla ! la mia osservazione era più che altro per portare all'attenzione la presenza di sostanze che potrebbero portare al danneggiamento del mezzo se sottovalutate : ad un conoscente capitò che il suo cane fece pipì sulla sua mtb nei pressi del movimento centrale e non essendosene accorto subito qualche giorno dopo si trovò cuscinetti e deragliatore (non c'era ancora il monocorona !) semi grippati da ruggine !
 

wappo

Biker serius
15/5/07
202
101
0
34
varese
thegravityhub.it
Bike
Transition Patrol Mullet 2022
Ebbene si.. Sudo è parecchio! Quando ho scattato le foto ero a far lezione ai ragazzini e mi a furia di fare su e giù ho gocciolato sulla bici :) avendo un negozio però poi quando rientro la sera la coccolo per bene!
 

wappo

Biker serius
15/5/07
202
101
0
34
varese
thegravityhub.it
Bike
Transition Patrol Mullet 2022
Il peso con i tools con bombolette integrate è sui 15,7 kg / 16... Però non son maniaco del peso....son 100kg x 18ű cm e ho la pedalata potente... Quindi viene su che è una Figata
 

3ongo

Biker novus
25/7/12
6
10
0
Seattle - WA - USA
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27.5
Bella sorpresa trovare la bicicletta che ho noleggiato per rivivere le emozioni delle montagne varesine come bici della settimana. Complimenti a wappo sia per la bici che per il noleggio, siete stati gentilissimi!
Se passate a Seattle magari per andare a Whistler mandatemi un messaggio, che poi si passa da Bellingham, a vedere la casa madre della Transition.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
ahaha nessun complotto ! Sui Trails di casa spesso e volentieri trovo rami, spine e simili essendo un po' wild nella stagione estiva. Uscendo quasi tutti i giorni son stufo di tornare in negozio sanguinante ahah :D
Confermo, poi quest'anno l'inverno è stato caldo e i rovi non sono mai spariti. Ormai uso sempre calze lunghe e maniche lunghe!

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo