Bici della settimana #32: la Lapierre Zesty 214 di Luma91

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Bella biga!!!
Ma è pedalabile con una cassetta durace (che se non sbaglio è da strada...)? Che dentatura ha?
 

chico82

Biker serius
15/7/11
163
1
0
livorno
Visita sito
Bike
Lapierre zesty carbon
Bella .scusate il telaio e'in carbonio o alluminio ,la sospenzione posteriore e da........?un capolavoro del genere quanti ?......puo costare grazie in anticipo
 

luma91

Biker serius
8/5/12
138
0
0
Ascoli piceno
Visita sito
escursione 140 post 150 ant..il peso non l ho verificato..diciamo che.tranne le ruote molto leggere 1580gr per il resto ho guardato piu alla funzionalita che al peso..come la nevegal da un chilo..appena mi capita una bilancia la peso..per il preZzo non ho idea con precisione..diciamo che al prezzo di listino (2399) ho aggiunto un bel po di soldi soldi tra ruote reggi freni e le altre migliorie apportate..pero è una soddisfazione unica avere una biga che rispecchi in pieno la propria personalita;))
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
la mia è piu bella gnegnegne:loll:

Immagine_004.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo