Bici della settimana #32: la Lapierre Zesty 214 di Luma91

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
ti sbagli...la più bella è la mia! :loll:

215088_4368515324314_1093781687_n.jpg

Moto, non parteciperai ai concorsi però sei bravo a portare via la ribalta .. :mrgreen:
Sei un gran paraculo ;-)
Poi si, la Zestina è discreta, ma senza nemmeno il kashima che si accompagni agli altri elementi blin blin ... , una roba da barboni :smile::smile:
o-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Estrema curiosità: quanto pesa cosi montata??? Complimenti, confronto al montaggio di serie, sei riuscito a tirar fuori proprio una bella bici!!! :celopiùg:


sarei sborone se partecipassi ai concorsi...sarebbe come rubare le caramelle ai ragazzini... :smile:

p.s.
ed in quella foto ancora non avevo la piega carbon...:smile::smile:

Quanto pesa la tua Moto (con la piega carbon montata ormai) ???
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non mi riferivo tanto all'estetica, è che non capisco proprio a cosa possa servire. Il telescopico una volta montato non rimane lì?

alcuni amici, specie quelli alti (il cui telescopico comunque svetta dal telaio), in caso di discese molto ripide/tecniche (e lunghe) lo abbassano ulteriormente sino a portarlo a battuta telaio
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Scherzi? Coi mozzi blu? E il QR sul reggisella telescopico, ne ho visti altri, a che serve?

i mozzi blu si intonano coi pomelli della forcella formando un triangolo virtuale, una zona franca di estrema figaggine:smile:

no, apparte le idiozie, tutte e due le cose servono a spendere poco: le ruote le avevo fatte così per la vecchia gt force nera e blu, e il qr c era di gia e non vedo perchè dovrei cambiarlo visto che è pure in tinta:spetteguless:
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Non mi riferivo tanto all'estetica, è che non capisco proprio a cosa possa servire. Il telescopico una volta montato non rimane lì?

Non è sempre detto.
Io ad esempio su una bici ho su montato il Reverb da 125 mm e lì assolutamente l'escursione non mi basta. In salita lo tengo col tubo fisso sfilato di alcuni cm, e in discesa abbasso completamente, sfruttando per i rimonti la sola corsa del telescopico, anche se pedalo seduto un po' bassino.
Sull'altra bici ho montato il LEV da 150 ed è fisso, ma nonostante la corsa più lunga ho una situazione di compromesso sia per la salita che per la discesa. Penso che finirò per montare il fissaggio rapido anche su quello.
E non sono un gigante, sono alto 1,77
Quindi figurarsi per gli spilungoni ...
o-o
 

luma91

Biker serius
8/5/12
138
0
0
Ascoli piceno
Visita sito
ultima chicca..dopo aver mandato in assistenza la mia forcella perché presentava un fastidioso e rumoroso gioco steli/testa è tornata meglio di prima:)
 

Allegati

  • 20130718_193710.jpg
    20130718_193710.jpg
    60,7 KB · Visite: 7

Classifica mensile dislivello positivo