Bici della settimana #39: la Surly Krampus di Yoda76

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non ti manca mai la forca ammortizzata?
anche nel video di Nicolai sui sassi e radici, la tremarella alle braccia mi pare incontenibile, roba da staccare il cervello dal cranio e shakerarlo come un cocktail.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non ti manca mai la forca ammortizzata?
anche nel video di Nicolai sui sassi e radici, la tremarella alle braccia mi pare incontenibile, roba da staccare il cervello dal cranio e shakerarlo come un cocktail.

Per questo son convinto che un modello con forcella ammortizzata potrebbe risultare più allettante.. le rigide rimarranno roba da puristi, che per carità avranno anche le loro ragioni, ma se la fat di per sé ridimensiona il senso di utilizzo di una full, non tutti rinuncerebbero ad un minimo di confort in più davanti.. a mio avviso ne risentirebbe in meglio anche il già notevole grip di una gomma da 4 pollici..
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Premetto che a me le fat in generale non piacciono, questa però mi ha fatto un po' cambiare idea. Resta comunque una tipologia di mtb che non mi piace, però almeno finalmente ne ho vista una bella!!
 

Classifica mensile dislivello positivo