Bici della settimana #47: la Dune R di Berserk

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Molti avranno a che dire per via delle varie tonalità di colore dei componenti, magari non tutto è in tinta...

ma che vuoi avere da ridire....!!!
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Piccolo appunto la palma non è in tinta coi cerchi!Scherzi a parte finalmente uno che se ne frega del cromatismo e assembla il mezzo per la sua funzionalità.Mi associo alla curiosità di altri ma la protezione del tubo obliquo dove l'hai trovata?
 

mistaMike

Biker serius
28/1/10
292
0
0
udine
Visita sito
E' un'azienda francese che produce le protezioni in carbonio... le ho prese da Sport21 di Mentone, il negozio di un ragazzo davvero bravo e disponibile, tra l'altro campione francese di DH... ha davvero di tutto!! se non ricordo male costa intorno ai 35 €... le ha per Giant, Lapierre e Mondraker credo!


taaaaac www.rockguardz.com :) per la mondraker viene 32£... e ce ne stanno quasi per tutti i telai.

poi non so se è lo stesso..
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
mi piace molto il paracolpi in carbonio sull'obliquo!!!

mi tolgo il cappello..davanti qsta meraviglia!!!!
senti un pò..ma dove posso trovare la protezione sotto il telaio??

Piccolo appunto la palma non è in tinta coi cerchi!Scherzi a parte finalmente uno che se ne frega del cromatismo e assembla il mezzo per la sua funzionalità.Mi associo alla curiosità di altri ma la protezione del tubo obliquo dove l'hai trovata?

http://www.leoseven.fr/
montate sulla mia duna dal 2011.. fatte da dio e incassano pacche che è una meraviglia..
:celopiùg:

se vi servono info scrivetegli pure in italiano ;-)
 

Marcojuve

Biker novus
22/6/13
36
0
0
Visita sito
Per la prossima modifica io penserei ad un X01 che tanto va di moda. E poi non dovresti cambiare più nulla. Bella bici, complimenti x l'intonazione che per me è molto bella e soprattutto complimenti al portafoglio!
 

daniele0511

Biker novus
2/5/13
1
1
0
ventimiglia
Visita sito
nessuno si è accorto che nelle foto manca il mono kashima!!! ma....in qualità di fiero compagno di pedalate...posso confermare che ora il mono kashima è proprio inserito al posto giusto...e fa davvero la sua porca figura!! e nn fatevi ingannare dalle foto...l'ho vista dal vivo tutta sporca di fango ed è ancora più bella!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo