Bici della settimana #9: la Transition Covert di Sinki22

Fisherman52

Biker tremendus
Feedback: 0 / 0 / 0
2/12/08
1.298
0
Genova
Ciao.
Se ho capito, la guarnitura XX1 l'hai montata nell'ottica di passare poi all'intera trasmissione XX1.
Ma la catena XX1 (che dovresti forzatamente avere montato, credo sia indispensabile per quella corona) non ti da problemi con il cambio e la cassetta pignoni attuale?
Non era magari meglio attendere il corpetto ruota libera XX1 da Mavic e montare tutto assieme?
Comunque , se ti funziona a modo .....
Complimenti, bella bici e bella gamba (32-34 per andare ovunque è sempre un bel pedalare ... ;-))

emAMS

Biker serius
Feedback: 5 / 0 / 1
15/4/10
289
0
Roma
Bike
Production Privèe 27.5"
Bellissima....ma quelle manopole :arrabbiat::arrabbiat:

motobimbo

Biker nirvanensus
Feedback: 28 / 0 / 0
30/9/08
28.845
1.890
Cimino
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma la catena XX1 (che dovresti forzatamente avere montato, credo sia indispensabile per quella corona) non ti da problemi con il cambio e la cassetta pignoni attuale?
sul 3d della covert il ragazzo sostiene di aver su una 9v.

angiolino

Biker assatanatus
Feedback: 3 / 0 / 0
1/6/06
3.070
10
tra montagna e mare
Bellissima ... la transition di quel colore con tutta quella roba su è davvero un grande mezzo.
Complimenti, si vede che è "poserata" ma senza troppo affanno.

lilloxx75

Biker superis
Feedback: 2 / 0 / 0
3/11/11
370
0
Città del Tombolo
Bel mezzo, montato bene.
Vedo che cominciano ad avere la scimmia dell'XX1 in parecchi, ma qualcuno in qualche 3D, ha evidenziato le qualità o le differenze che ha trovato?
Non mi riferisco ovviamente al test, ma alle nostre impressioni.
Fine OT.
Complimenti per la bella biga, godibilissima.

MasterOfSilence

Biker serius
Feedback: 19 / 0 / 0
30/8/09
263
21
Campo Ligure
Non sarei io se non rompessi un po' le balle... qualcuno mi spiega perchè uno dovrebbe spendere una fucilata per una guarnitura XX1 la cui caratteristica principale è il non far scappare la catena, per poi infilarci un tendicatena? Non mi rispondete per il peso che tanto non ci credo!
Mi pare che un' osservazione simile l'avesse fatta Marco qualche tempo fa, su un post simile, però non ricordo se qualcuno ha dato una risposta.
Inoltre mi pare di ricordare che dal test sulla Liteville sia risultato che effettivamente il sistema anti caduta della catena funzioni.

Ad ogni modo gran bella bici!

andre77

Biker perfektus
Feedback: 5 / 0 / 0
12/2/08
2.982
49
Verbania
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Bella, bella...
È come sai ad essere belli c'è sempre da guadagnarci ( vale anche per le bici)!

nikagi

Biker novus
Feedback: 6 / 0 / 0
24/10/10
18
0
Osimo
se potessi me la comprerei subito....complimenti sia per la scelta dei componenti che, in generale, per gli abbinamenti estetici...WOW