bici intorno ai 350€

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex.Guaricci

Biker novus
10/10/17
6
0
0
20
Acquaviva delle fonti
Visita sito
Bike
Unieuro da corsa
Salve, allora sono qui per cercare un bici solo che no so cosa scegliere e non trovo ciò che voglio. Volevo una bici da dirt jumper, come quella che si vede nel video di fabio wibmer(
, mi piace molto quello che fa e vorrei imparare a farlo anche io, solo che quello che ho al momento non è adatto per niente.
la mia bici è quella che davano gratis all'unieuro nel 2015 (allego foto), alla quale ho cambiato pedali, sostituito freni a causa di un incidente dove si ruppe quello frontale.
Il prezzo deve essere di massimo 350, come già detto, la mia altezza è di 185 cm e peso 70 kg, ho 16 anni e mi scuso ma più di questo non so che dirvi. l'unica cosa è che nella mia città non c'è nulla quindi andrei improvvisando.
 

Allegati

  • bici.jpg
    bici.jpg
    23,9 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Prova a chiedere nella sezione bmx, dirt, street e trial sul forum sicuramente sapranno darti consigli più specifici dato che non è un tipo di bici conosciuto da tutti, ma come ti hanno già detto in genere con 350€ ci compri usato e di bassa gamma, poi magari mi sbaglio ed il mondo delle bmx è molto più abbordabile..
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ciao.. prova a guardare sul mercatino..

Tipo..:


Questo è il primo che ho trovato.. ma se cerchi ne trovo altre..
 

Alex.Guaricci

Biker novus
10/10/17
6
0
0
20
Acquaviva delle fonti
Visita sito
Bike
Unieuro da corsa
Ho chiesto su reddit, sperando di avere piú risposte prima di rivolgermi quiz e mi hanno detto che sarebbe meglio se iniziassi con una bmx e poi faccio il next step, o aspetto e racciumulo piú soldi e mi competono una buona medium/High level bike
 

Alex.Guaricci

Biker novus
10/10/17
6
0
0
20
Acquaviva delle fonti
Visita sito
Bike
Unieuro da corsa
Quindi le bici abbandonate che fine fanno ?
Di solito non vengono abbandonate, le uniche bici che stanno così "abbandonate" sono dei progetti che fanno alcune organizzazioni con il comune (organizzazioni non ciclistiche). Quando devi cambiare la bici vendi la vecchia e prendi la nuova. Tutto qui

Un giorno vado a vedere alla dechatlon, li fanno il mercatino dell'usato di tutti gli oggetti sportivi (soprattutto bici) ci darò un occhiata
 

raglia

Biker serius
19/4/17
254
45
0
44
Monza
Visita sito
Bike
Lapierre
Le bici abbandonate sono bici che rubano e poi lasciano per strada e poi i vigili le portano in deposito , in qualsiasi comune ne trovi a decine , e ogni anno fanno un asta.
Ne hanno talmente tante che se ti presenti con una denuncia generica ti danno la bici che ti piace senza troppi problemi.
 

Classifica mensile dislivello positivo