Bici nuova taglia errata!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Knifemaker

Biker novus
6/4/18
41
7
0
48
Lazio
Visita sito
Bike
Mtb
Buongiorno Ragazzi, credevo di aver finalmente realizzato il sogno di una nuova bici da trail.
Portata sabato a casa non ho ancora avuto modo di provarla ma andando a curiosare sul sito della trek ho avuto l' amara sorpresa di comprendere che le mie misure ( 183 cm ) non coincidono con la taglia della bici (18.5) che è invece indicata per una altezza da 170 a 178...
Ci voleva una 19.5 che va da 177 a 187cm di altezza ma il venditore aveva la prima in pronta consegna e trovandomi impreparato me l' ha rifilata come taglia L e adatta alla mia altezza. Per ora non faccio il nome del negozio nel del venditore nella speranza di risolvere con una pacifica sostituzione ...
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Buongiorno Ragazzi, credevo di aver finalmente realizzato il sogno di una nuova bici da trail.
Portata sabato a casa non ho ancora avuto modo di provarla ma andando a curiosare sul sito della trek ho avuto l' amara sorpresa di comprendere che le mie misure ( 183 cm ) non coincidono con la taglia della bici (18.5) che è invece indicata per una altezza da 170 a 178...
Ci voleva una 19.5 che va da 177 a 187cm di altezza ma il venditore aveva la prima in pronta consegna e trovandomi impreparato me l' ha rifilata come taglia L e adatta alla mia altezza. Per ora non faccio il nome del negozio nel del venditore nella speranza di risolvere con una pacifica sostituzione ...

DEVE cambiartela. Punto


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Si, sicuramente e' piccoletta.
Capita spesso che ti rifilino cio' che hanno in negozio pur di vendere
Se hai fatto solo il giro del palazzo non dovrebbe essere un gran problema
Ok per la non conformita' in quanto di ha venduto un prodotto non idoneo al tuo utilizzo
 

Knifemaker

Biker novus
6/4/18
41
7
0
48
Lazio
Visita sito
Bike
Mtb
Tutto sistemato, che Gioia!!!
Il venditore era in buona fede ed è solo stata una svista. In ogni caso è stato disponibilissimo e gentile come tutto lo staff del negozio e mi ha proposto di ordinare una bici uguale di taglia più grande o sceglierne un altro modello subito.
È finita che sono tornato a casa con una top fuel. Tipologia un pochino diversa ma salirci e provarla mi ha fatto innamorare e così...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Tutto sistemato, che Gioia!!!
Il venditore era in buona fede ed è solo stata una svista. In ogni caso è stato disponibilissimo e gentile come tutto lo staff del negozio e mi ha proposto di ordinare una bici uguale di taglia più grande o sceglierne un altro modello subito.
È finita che sono tornato a casa con una top fuel. Tipologia un pochino diversa ma salirci e provarla mi ha fatto innamorare e così...
meglio così , cmq si , tu sei una L piena , certo che hai proprio cambiato genere...
 

Knifemaker

Biker novus
6/4/18
41
7
0
48
Lazio
Visita sito
Bike
Mtb
Si è vero ma sia a provarla che a vederla mi è sembrata proprio figa e così... d' altronde per i miei percorsi è il mio stile di guida è probabilmente anche più indicata. Grazie a tutti per il supporto
 

Classifica mensile dislivello positivo