bici pieghevole decathlon

motobimbo

Biker nirvanensus
Feedback: 28 / 0 / 0
30/9/08
28.845
1.889
Cimino
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
qualcuno l'ha vista dal vivo?
vedo che ora è in forte promozione su tutte le reti televisive...che roba è?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Feedback: 0 / 0 / 0
15/11/05
37.281
1.902
63
roma
io gli ho dato uno sguardo di sfuggita al deca, non mi aveva entusiasmato, poi magari va benissimo ad un prezzo accettabile (visti i prezzi di altre bici pieghevoli)

giunpy79

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
18/3/12
16
0
40
Santo Stefano Di Magra (SP)
Vista dal vivo....sinceramente non mi dice granchè....comoda magari per chi deve lasciare l'auto lontano dal lavoro...o per portare la bici in giro sfruttando poco spazio....

Velocity

...
Feedback: 156 / 0 / 0
4/11/11
6.827
629
.
Bike
.
Io ne vedo molte in giro, non e' male, qui viene usata molto da chi viaggia in treno per raggiungere il lavoro una volta scesi a terra. Il vantaggio e' che sui treni le folding sono esentate dal tkt (se piegate)mentre le bici normali pagano 3.50 per il giornaliero. Ciao

Marmuz

Biker immensus
Feedback: 112 / 4 / 1
15/5/07
8.620
2
37
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Forse è ancora un po caruccia per sperare di diventare un riferimento del settore, certo il poterlo considerare "bagaglio a mano" ad es. sul treno è molto interessante e fa risparmiare bei soldini. Anche per chi non ha posto dove metterla a nanna può far comodo, io ad es. nella (piccola) casa nuova non ho modo di tenere al chiuso la bici casa-lavoro (le altre bimbe sono al sicuro a casa dei genitori), devo lasciarla all'aperto, questa invece potrei chiuderla e tenerla in salotto.

BLACK JACK

Biker tremendus
Feedback: 7 / 0 / 0
4/2/08
1.337
0
45
prov. Varese
qualcuno l'ha vista dal vivo?
vedo che ora è in forte promozione su tutte le reti televisive...che roba è?
Mi sono soffermato a guardarla anche io, la danno per "antiforatura", potrebbe essere comoda per il commuting, soprattutto se abbinata ad un trasferimento in treno ce ne è anche una più ganza con la "trasmissione a cinghia a 2 velocità, che si cambiano automaticamente a 19Km/h"

Ma non vi sembra un pò cara?!?!:nunsacci: 550 scorze scarse!!!:nunsacci: