Bici rosa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Innanzitutto auguro buon anno a tutti i membri e non di MTB-MAG ma la discussione è legata alla ricerca di consensi per l’acquisto di un occasione per una bici rosa.
Cerco consensi per il superamento dei pregiudizi. Grazie a tutti


No si è capito bene cosa tu intenda...se vuoi che ti diciamo che il colore va bene ci può stare,c'è chi ce l'ha nera,gialla,verde,arancio,bianca,non vedo perchè uno dovrebbe sentirsi a disagio se se la prende rosa...ad ognuno il suo ovviamente,se invece vuoi un parere tecnico se ne vale la pena,al di la del colore,dovresti almeno metterci un link...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Alexstep85

PaoloBuscMN

Biker novus
31/7/16
12
1
0
Visita sito
Bike
Wilier xn 505
Di commenti tecnici c’è pieno il web, per il colore - essendo una bici test - non c’è nulla. Mi interessava solo avere pareri in merito al colore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Di commenti tecnici c’è pieno il web, per il colore - essendo una bici test - non c’è nulla. Mi interessava solo avere pareri in merito al colore.


Se ti dovessimo dire tutti che fa schifo il color rosa cosa faresti...non la compri?...Personalmente a me rosa non piace su una mtb...ma su una Vespa 50 special o Et3 ne andavo pazzo...;-)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io ti dico la verità , certi colori non li sopporto , vedi ad esempio il ciclamino/rosa santacruz appunto , l'azzurro o il verde vomito esorcista di alcune specialized e giant .
Per dire queste bike , per quanto superlative alcune e ottime altre , non le comprerei per mio personale gusto , la bike per me' è un piacere , uno sport ed un hobby , non pedalerei una mtb che non mi piace :
 

Allegati

  • Reign-Advanced-275-1_Green.jpg
    Reign-Advanced-275-1_Green.jpg
    188,8 KB · Visite: 63
  • bronsonhero.jpg
    bronsonhero.jpg
    260,7 KB · Visite: 66
  • bici-specialized-epic-ht-comp-carbon-29-rosa.jpg
    bici-specialized-epic-ht-comp-carbon-29-rosa.jpg
    199,6 KB · Visite: 57
  • Radon-ZR-Team-29-7.0-Azzurra-Bianca-2014.jpg
    Radon-ZR-Team-29-7.0-Azzurra-Bianca-2014.jpg
    161,1 KB · Visite: 57

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Innanzitutto auguro buon anno a tutti i membri e non di MTB-MAG ma la discussione è legata alla ricerca di consensi per l’acquisto di un occasione per una bici rosa.
Cerco consensi per il superamento dei pregiudizi. Grazie a tutti


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Puoi andare tranquillo i pregiduzi sono esterni a questo sport.



Scusa ma sei mica Gay ?

:-o
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
io la prenderei eccome, soprattutto se è una bella bici. vedrei bene un telaio in acciaio da AM/enduro. da montare bene sia tecnicamente ce cromaticamente.

la mia bici fissa che uso in paese è rosa. diciamo che se pensi che le battute degli amici ti daranno fastidio allora evita.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Markzzz79 l’hai beccata in pieno


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Bronson ?
Puoi pensare di far applicare su alcune parti pellicola colorata da gente seria , come fanno sulle moto da strada .
E lasciare il ciclamino solo relegato ad alcune parti .


Però se è un bronson e molto scontato , forse ci penserei...
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Io la comprerei eccome.. A chi dirà che il colore fa schifo, dagli una bella sverniciata in discesa...
Andranno a comprarla rosa anche loro..
Poi, a dirla tutta, è Fucsia, non proprio rosa


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io la comprerei eccome.. A chi dirà che il colore fa schifo, dagli una bella sverniciata in discesa...
Andranno a comprarla rosa anche loro..
Poi, a dirla tutta, è Fucsia, non proprio rosa


Infatti e per finirla tutta,con quel colore che misto alle scritte giallo su fondo nero del tubo obbliquo,non fanno altro che esaltarla...da prendere se il prezzo è giusto...
 

Classifica mensile dislivello positivo