Bici rubata - Lapierre 516 Spicy M (2010)

Anto.it

Biker novus
4/7/17
2
0
0
Ancona
Visita sito
Bike
FRW Eldorado
WhatsApp Image 2017-07-28 at 14.22.38.jpeg WhatsApp Image 2017-07-28 at 14.22.39.jpeg WhatsApp Image 2017-07-28 at 14.22.39(1).jpeg WhatsApp Image 2017-07-28 at 14.22.39(2).jpeg WhatsApp Image 2017-07-28 at 14.22.40.jpeg WhatsApp Image 2017-07-28 at 14.22.40(1).jpeg WhatsApp Image 2017-07-28 at 14.22.40(2).jpeg WhatsApp Image 2017-07-28 at 14.22.40(3).jpeg WhatsApp Image 2017-07-28 at 14.22.38.jpeg Bici rubata.
Lapierre 516 Spicy M (27,5) rubata a Marcelli di Numana, Ancona la notte del 27/7/2017.
Se qualcuno dovesse vederla in vendita on-line, Vi chiedo di segnalarmi il sito o se doveste vederla in giro, di farmi sapere dove gira.
È stata personalizzata in ogni dettaglio ed è ben riconoscibile, oltre che dal numero di telaio.
Grazie.

Lapierre 516 Spicy M (2010)

Forcella Fox Talas 120-160 36mm perno passante
Ammortizzatore Fox High Volume
Manubrio La Pierre
Attacco manubrio Attacco Manubrio Hussefelt - Truvativ 60mm
Tubosella Telescopico KS 125mm con comando a manubrio
Leva del cambio posteriore sRAM 10-v
Cambio posteriore sRAM 10-v
Dischi freni 180mm
Freni (pinze + leve) Avid DB3
Pacco pignoni 11-42 10V
Catena sRAM 10-v
Corona 28 denti
Guarnitura Shimano XT
Ruote WTB 27,5" tubless ready
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Massima solidarietà....che cani,non si fermano mai,proprio settimana scorsa dalle mie parti han aperto un garage e ne han fottute 4 tutte di medio alto livello...oramai anche se a noi non sembra,ci spiano,ci seguono e ci fottono...brutti bastardi...:twisted:
 
  • Mi piace
Reactions: Anto.it

geko70

Biker popularis
29/7/14
91
13
0
Pistoia
Visita sito
http://amazingnewtech.com/TrackR/IT...d=ad3&source=fb_ads&account=mave&bidType=ocpc

Prova vedere questo strumento, io lo sto ordinando per la nuova Bike


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io lo comprato.... Non sprecarci soldi, è una fregatura. Non è un rilevatore GPS, ti da la traccia solo se è nel raggio del Bluetooth, serve solo se vuoi ritrovare le chiavi in casa perché puoi farlo suonare.

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
io lo comprato.... Non sprecarci soldi, è una fregatura. Non è un rilevatore GPS, ti da la traccia solo se è nel raggio del Bluetooth, serve solo se vuoi ritrovare le chiavi in casa perché puoi farlo suonare.

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app

Miseria, dal video sembra che vadano a fare il giro del mondo per trovare una bici.....grazie per la preziosa info mi hai salvato in tempo ;-)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Anto.it

Biker novus
4/7/17
2
0
0
Ancona
Visita sito
Bike
FRW Eldorado
Grazie a tutti per la solidarietà.
Le bici sono oggetti fragili e indifesi e qualsiasi cosa potremmo fare per proteggerla dai furti, soprattutto nell'era del digitale, sarà superata da qualche altro sistema che si inventeranno questi malviventi.
Non come antifurto, ma come strumento per recuperare la bici se ([emoji22]) verrà ritrovata, io consiglio di creare una sorta di "documento di identità"
Dal momento dell'acquisto, annotare sul libretto di garanzia tutti i dati della bici, ad iniziare dal numero del telaio. Aggiungere foto, segnare modifiche, "segni particolari" che durante l'uso potrebbero nascere, ecc. ecc.. Allegare gli scontrini d'acquisto o tenere copia dello scambio di mail con il venditore e tracce del pagamento in caso di acquisto di usato.
Insomma, tutto quello che può essere utile a ricostruire la "vita" della bici.
E quando succedono queste disgrazie, non resta altro che sperare di ritrovarla.
Grazie a tutti.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
Grazie a tutti per la solidarietà.
Le bici sono oggetti fragili e indifesi e qualsiasi cosa potremmo fare per proteggerla dai furti, soprattutto nell'era del digitale, sarà superata da qualche altro sistema che si inventeranno questi malviventi.
Non come antifurto, ma come strumento per recuperare la bici se ([emoji22]) verrà ritrovata, io consiglio di creare una sorta di "documento di identità"
Dal momento dell'acquisto, annotare sul libretto di garanzia tutti i dati della bici, ad iniziare dal numero del telaio. Aggiungere foto, segnare modifiche, "segni particolari" che durante l'uso potrebbero nascere, ecc. ecc.. Allegare gli scontrini d'acquisto o tenere copia dello scambio di mail con il venditore e tracce del pagamento in caso di acquisto di usato.
Insomma, tutto quello che può essere utile a ricostruire la "vita" della bici.
E quando succedono queste disgrazie, non resta altro che sperare di ritrovarla.
Grazie a tutti.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Amico mio, tutto questo già fatto ma sulla bici acquistata dopo [emoji23] inoltre un foglio con numero di telaio e carta identità con scritto in grande nome e cognome proprietario infilato dentro manubrio e reggisella che se la vendono a pezzi almeno a chi capita un dubbio viene e chissà....c'è un sito che ti trasforma i dati in codice a barre e quel codice a barre lo puoi mettere in 3/4 punti della bici, quindi. Ci sono diversi modi ma una volta rubata le probabilità sono all'osso, monco per una donna mi sono mai girate così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Anto.it

Classifica mensile dislivello positivo