BICI RUBATA - LUGANO - MTB NUKEPROOF MEGA 290 VERDE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fedefefede

Biker novus
7/12/10
21
10
0
LUGANO
Visita sito
Bike
GIANT REIGN ADVANCED
Ciao, scrivo qui visto che in molti siamo della zona del luganese.
Questa notte è stata rubata la mia mtb NUKEPROOF MEGA 290 VERDE (si veda foto).
Il furto è avvenuto in centro a Lugano intorno alla mezzanotte di martedì 18 giugno.
Ti chiedo la cortesia di segnalarmi eventuali avvistamenti o di condividere informazioni utili al numero +41799296736 o alla email [email protected]
La bici è di un colore verde acceso, ben riconoscibile, con ruote nere; non credo che altri abbiano lo stesso modello di bici in zona Lugano.
Grazie in anticipo per la collaborazione, sono sicuro sarà di grande aiuto.

TAGLIA L
NUMERO TELAIO: IC1702539
MONTAGGIO:
Forcella: RockShox Lyrik
Ammortizzatore: RockShox Super Deluxe RC MLS1, 210x55mm
Ruote: Sunringle Helix con mozzi Boon, nere con nipples verdi
Copertoni: Maxxis Assegai e Maxxis DHF
Freni: SRAM Guide RE, neri
Reggisella: RockShox Reverb

Federico Nukeproof_Mega_290_Pro_f.jpg IMG_1079.jpg
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao, scrivo qui visto che in molti siamo della zona del luganese.
Questa notte è stata rubata la mia mtb NUKEPROOF MEGA 290 VERDE (si veda foto).
Il furto è avvenuto in centro a Lugano intorno alla mezzanotte di martedì 18 giugno.
Ti chiedo la cortesia di segnalarmi eventuali avvistamenti o di condividere informazioni utili al numero +41799296736 o alla email [email protected]
La bici è di un colore verde acceso, ben riconoscibile, con ruote nere; non credo che altri abbiano lo stesso modello di bici in zona Lugano.
Grazie in anticipo per la collaborazione, sono sicuro sarà di grande aiuto.

TAGLIA L
NUMERO TELAIO: IC1702539
MONTAGGIO:
Forcella: RockShox Lyrik
Ammortizzatore: RockShox Super Deluxe RC MLS1, 210x55mm
Ruote: Sunringle Helix con mozzi Boon, nere con nipples verdi
Copertoni: Maxxis Assegai e Maxxis DHF
Freni: SRAM Guide RE, neri
Reggisella: RockShox Reverb

Federico Vedi l'allegato 278059 Vedi l'allegato 278060

te l'hanno rubata dal garage? Giusto per sapere se era un furto organizzato (in quel caso addio bici) o l'avevi lasciata fuori da qualche parte
 

fedefefede

Biker novus
7/12/10
21
10
0
LUGANO
Visita sito
Bike
GIANT REIGN ADVANCED
Ciao,

il furto è avvenuto in centro a Lugano, per la precisione in via Buffa, angolo corso Elvezia. Ho appoggiato la bici contro un muretto appena fuori da un bar, proprio davanti la vetrina per averla in vista. Ho controllato varie volte che fosse al suo posto nel giro di quei 5 minuti poi è sparita. Appena visto che la bici non era più al suo posto sono corso fuori nella speranza di vedere il ladro allontanarsi ma niente. Penso la bici mi sia stata rubata al massimo 1 minuto prima della mia corsa fuori dal bar.

Oggi ho sporto denuncia in Polizia, e la speranza è che il ladro sia stato ripreso dalle telecamere della sorveglianza comunale.

Allego ulteriore foto della bici se potesse servire a chi frequenta la sezione CH - TICINO

NUKEPROOF_29.png

Peraltro penso che il ladro sia arrivato a bordo di altra bici, che ha abbandonato a bordo strada e sia fuggito con la mia. Ecco anche la foto della bici abbandonata in questione. Sapere chi usa questa bici risolverebbe forse il mistero sull'autore del furto.

IMG_1245.jpg
Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi a ritrovare la mia Nukeproof.
 

Allegati

  • NUKEPROOF_MEGA_.jpg
    NUKEPROOF_MEGA_.jpg
    48,8 KB · Visite: 47

fedefefede

Biker novus
7/12/10
21
10
0
LUGANO
Visita sito
Bike
GIANT REIGN ADVANCED
Ciao a tutti,

con piacere annuncio il ritrovamento della bici. Questo venerdì una addetta alla portineria di un palazzo in via motta mi ha contatto dicendomi di aver rinvenuto la mtb abbandonata davanti all'ingresso. Ha trovato il mio numero grazie a un post che avevo pubblicato su FB e che è stato condiviso fino ad arrivare anche a lei.
Le indagini della Polizia proseguono, vi aggiorno quando ho novità.

Grazie a tutti per la collaborazione.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao a tutti,

con piacere annuncio il ritrovamento della bici. Questo venerdì una addetta alla portineria di un palazzo in via motta mi ha contatto dicendomi di aver rinvenuto la mtb abbandonata davanti all'ingresso. Ha trovato il mio numero grazie a un post che avevo pubblicato su FB e che è stato condiviso fino ad arrivare anche a lei.
Le indagini della Polizia proseguono, vi aggiorno quando ho novità.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Bella notizia!
Mi raccomando però la prossima volta...
 
  • Mi piace
Reactions: fedefefede

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ciao a tutti,

con piacere annuncio il ritrovamento della bici. Questo venerdì una addetta alla portineria di un palazzo in via motta mi ha contatto dicendomi di aver rinvenuto la mtb abbandonata davanti all'ingresso. Ha trovato il mio numero grazie a un post che avevo pubblicato su FB e che è stato condiviso fino ad arrivare anche a lei.
Le indagini della Polizia proseguono, vi aggiorno quando ho novità.

Grazie a tutti per la collaborazione.
ma che culo hai avuto ! comunque mai lasciare la bici incustodita fuori dai bar. molti perdi giorno e fan cazzisti ABITANO proprio in quei luoghi. magari il ladro stava proprio dentro al bar quando sei entrato. quindi stai attento la prossima volta.
 
  • Mi piace
Reactions: fedefefede

Classifica mensile dislivello positivo