Bici rubata Milano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LeaCaramel

Biker novus
4/12/17
2
1
0
33
Milano
Visita sito
Bike
MTB Specialized
Scusatemi se il mio primo messaggio è per condividere una brutta notizia, ma oggi mi è stata rubata la mia Mountainbike e ho bisogno di tutta la comunità di biker per aiutarmi a ritrovarla!
343189bicilaetitia.jpg

427704bicilaetibis.jpg

È una Specialized modello Sirus con telaio in alluminio e freni a dischi. Mi è stata rubata tra le 11.30 e le 14.30 in via Imbonati 24, sotto la palestra Virgin Active di Milano Maciachini.
È stata la mia prima e unica Mountainbike quindi inutile dirvi che ha un valore sentimentale immenso!
Ha un segno riconoscibile sulla parte superiore del telaio ha preso una botta ed è andata via un po di pittura...
Fate girare e se qualcuno la vede per favore contattatemi in mp

Scusatemi ancora di avervi disturbato per quello... sperando che un giorno potrò scrivere di nuovo su questo forum per un giro in mtb!
Laetitia
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: buitrekk

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao Lea...mi dispiace dell'accaduto,ma per scrupolo toglierei il tuo N° di cell e metterei 'contattatemi in MP'...ti auguro di ritrovarla naturalmentte,anche se credo sarà dura...inserisci anche su Rubbici e inserirla anche nell'apposita sezione del forum...good luck...;-)


https://www.mtb-mag.com/forum/forums/bici-rubate.180/
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Scusatemi se il mio primo messaggio è per condividere una brutta notizia, ma oggi mi è stata rubata la mia Mountainbike e ho bisogno di tutta la comunità di biker per aiutarmi a ritrovarla!
343189bicilaetitia.jpg

427704bicilaetibis.jpg

È una Specialized modello Sirus con telaio in alluminio e freni a dischi. Mi è stata rubata tra le 11.30 e le 14.30 in via Imbonati 24, sotto la palestra Virgin Active di Milano Maciachini.
È stata la mia prima e unica Mountainbike quindi inutile dirvi che ha un valore sentimentale immenso!
Ha un segno riconoscibile sulla parte superiore del telaio ha preso una botta ed è andata via un po di pittura...
Fate girare e se qualcuno la vede per favore contattatemi in mp

Scusatemi ancora di avervi disturbato per quello... sperando che un giorno potrò scrivere di nuovo su questo forum per un giro in mtb!
Laetitia
mi spiace per la bici. ma come hai fatto a fidarti a lasciare una bici incustodita in quella zona! quella zona e frequentata da troppa "gentaglia"
potresti farti un giro nei mercatini dell'usato che di solito si svolgono la domenica mattina.
pero anche ammettendo che ritrovi la bici, poi devi dimostrare che e effettivamente la tua, e non e facile dimostrarlo.
purtroppo a milano lasciare una bici incustodita e troppo rischioso, io posso consigliarti di acquistare un catorcio usato per 30 euro, e di lasciare quello incustodito. quando invece giri con una bella bici,non lasciarla mai incustodita a milano.
anche a me hanno rubato sellino e ruote. se vuoi stare piu tranquilla devi legare la bici con 3 catene o bloster, uno per il telaio, e 2 per le ruote, altrimenti te le fregano. pensa che dopo che mi hanno rubato il sellino, lo staccavo e me lo portavo in borsa. purtroppo ormai a milano va cosi purtroppo....al palo bisogna legare una bici da pochi euro,che sia poco appetibile per i ladri insomma.
e se per puro miracolo ritrovi la tua bici in qualche mercatino,non andarci da sola, e chiama la polizia. con certa gente e meglio non litigare, soprattutto di questi tempi.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
mi spiace per la bici. ma come hai fatto a fidarti a lasciare una bici incustodita in quella zona! quella zona e frequentata da troppa "gentaglia"
potresti farti un giro nei mercatini dell'usato che di solito si svolgono la domenica mattina.
pero anche ammettendo che ritrovi la bici, poi devi dimostrare che e effettivamente la tua, e non e facile dimostrarlo.
purtroppo a milano lasciare una bici incustodita e troppo rischioso, io posso consigliarti di acquistare un catorcio usato per 30 euro, e di lasciare quello incustodito. quando invece giri con una bella bici,non lasciarla mai incustodita a milano.
anche a me hanno rubato sellino e ruote. se vuoi stare piu tranquilla devi legare la bici con 3 catene o bloster, uno per il telaio, e 2 per le ruote, altrimenti te le fregano. pensa che dopo che mi hanno rubato il sellino, lo staccavo e me lo portavo in borsa. purtroppo ormai a milano va cosi purtroppo....al palo bisogna legare una bici da pochi euro,che sia poco appetibile per i ladri insomma.
e se per puro miracolo ritrovi la tua bici in qualche mercatino,non andarci da sola, e chiama la polizia. con certa gente e meglio non litigare, soprattutto di questi tempi.

Uno degli interventi scritti veramente ma veramente molto bene (mi hai preceduto... avendo subito io stesso il furto di 2 bici da 20 euro...)
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
e se per puro miracolo ritrovi la tua bici in qualche mercatino,non andarci da sola, e chiama la polizia. con certa gente e meglio non litigare, soprattutto di questi tempi.


La prova che la mtb è sua potrebbe derivare da una delle 2 foto che ha postato e con il portaborraccia Elite bianco non credo ce ne saranno molte in giro e con quel colore...quella non è gente è gentaglia,ricettatori poco inclini alle maniere dolci,altro che la polizia li è da chiamare l'esercito e far un bel ripulist...:omertà:
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
800
279
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
"... sperando che un giorno potrò scrivere di nuovo su questo forum per un giro in mtb!
Laetitia"

Forza Laetitia !! Ti capisco e comprendo il valore sentimentale ma in fondo è pur sempre un pezzo di ferro / alluminio/ carbonio...

Come consigliato da altri forumendoli prova a farti un giro x qualche settimana presso mercatini dell'usato e sui vari portali...

E visto che Natale si avvicina incomincia a scrivere la letterina ..:babb:

Non c'è miglior cosa x far passare l' inca**atura che un bel giro in bici!!

Ti auguro di ritrovarla al + presto!
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
La prova che la mtb è sua potrebbe derivare da una delle 2 foto che ha postato e con il portaborraccia Elite bianco non credo ce ne saranno molte in giro e con quel colore...quella non è gente è gentaglia,ricettatori poco inclini alle maniere dolci,altro che la polizia li è da chiamare l'esercito e far un bel ripulist...:omertà:
purtroppo spesso si tratta di tossici, o comunque disperati che cercano di tirare su qualche euro. contro questa gente, che ormai a milano e tantissima, l'unica difesa che ci e rimasta e la prevenzione.
per quanto riguarda il porta borraccia hai ragione, potrebbe essere un bel segno di riconoscimento della bici.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
purtroppo spesso si tratta di tossici, o comunque disperati che cercano di tirare su qualche euro. contro questa gente, che ormai a milano e tantissima, l'unica difesa che ci e rimasta e la prevenzione.
per quanto riguarda il porta borraccia hai ragione, potrebbe essere un bel segno di riconoscimento della bici.
Non soltanto a Milano...A me é successo a Palermo tutte e due le volte.. che tristezza però: in ogni caso sia Milano (dove vado una volta l'anno) sia Palermo (dove in totale c'ho vissuto, studiato e lavorato per 7 anni) restano sempre nelle loro particolarità, delle belle città.
 

Classifica mensile dislivello positivo