bici rubate a lissone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kukybike

Biker novus
9/7/10
11
3
0
lissone
Visita sito
Ciao a tutti, il 28 giugno prima di partire per le ferie , a lissone, davanti a casa nostra ci hanno rubato 2 mtb direttamente dal portabici, si tratta di una viner FUROR con forca airway FRM, cerchi 4za in carbonio sella spyder montata xtr carbon colore nero/bianco e di una viper biammortizzata con forca manitou minute 120, ruote dt swiss xpw1600
sella vader ed ammortizzatore fox rp23 colore nera/bianca con fregi rosso
Purtroppo c'era il campionato italiano mtb giovanile di mezzo(ci siamo recati in sicilia apposta)ma x fortuna l'organizzazione locale, la PROBIKE di Erice è riuscita a trovare una biga per mio figlio che comunque è riuscito a correre.
Spero che qualcuno riconosca le bici, e possa segnalarmi qualsiasi cosa, ringrazio tutti.

kukybike
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao a tutti, il 28 giugno prima di partire per le ferie , a lissone, davanti a casa nostra ci hanno rubato 2 mtb direttamente dal portabici, si tratta di una viner FUROR con forca airway FRM, cerchi 4za in carbonio sella spyder montata xtr carbon colore nero/bianco e di una viper biammortizzata con forca manitou minute 120, ruote dt swiss xpw1600
sella vader ed ammortizzatore fox rp23 colore nera/bianca con fregi rosso
Purtroppo c'era il campionato italiano mtb giovanile di mezzo(ci siamo recati in sicilia apposta)ma x fortuna l'organizzazione locale, la PROBIKE di Erice è riuscita a trovare una biga per mio figlio che comunque è riuscito a correre.
Spero che qualcuno riconosca le bici, e possa segnalarmi qualsiasi cosa, ringrazio tutti.

kukybike

Cristo Santo, a leggere i componenti della Viner mi è venuto un colpo...è brutto anche se ti rubano la 5.0 vecchia di 10 anni, ma non è la stessa cosa. Mi spiace!! Buona fortuna (e tanta sfortuna ai ladri invece :spetteguless:).
 

Classifica mensile dislivello positivo