bici rubate in romania!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Qui in Brianza tra Monza e Lissone ci sono stati diversi furti di bici con rapine a mano armata nei confronti di clienti (almeno 2/3 casi) usciti da un noto negozio con bici di valore.Seguiti e rapinati con la pistola.I carabinieri hanno avvisato quelli del negozio che la gente presentava le denunce e veniva sempre nominato il negozio, si deduce che una banda controllava le mosse e poi agiva...Inoltre un amico che usciva dallo stesso negozio con la sua bici (sabato mattina inizio gennaio) è stato aggredito da due tizi stranieri (albanesi o simili) che gli hanno tagliato la strada con l'auto..Epilogo: lui è stato campione europeo a cronometro e fa box, li ha pestati per bene entrambi ed è scappato....I carabinieri gli hanno gli hanno consigliato di farsi visitare al P.S e denunciare pure li i traumi (pochi lividi) dell'aggressione per tutelarsi...Roba da matti, questo paese oramai può solo sprofondare se i derubati e aggrediti devono tutelarsi nei confronti dei ladri aggressori.Da quel giorno , se esco da solo sto bene attento e ho preso le contromisure (legali e non)...
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
io sono italiano ma sono sposato in romania e ci vado sempre vi garantisco che qui non avrebbe senso portare le bici costose pochi potrebbero permettersi la spesa e poi non ce cultura della bici.
Per le bici ci puole stare, anche se la Romania siamo diventati noi per il resto portano via tutto.:arrabbiat: possano fare di tutto in questa Italia senza essere puniti ( non sono razzista) va anche riconosciuto che c' è Romeni bravi anche da noi
 

martella75

Biker novus
28/9/15
23
0
0
Visita sito
purtroppo in italia la maggior parte dei rumeni che arriva non si comporta un granche bene.ti assicuro che questa gente in Romania non puo fare quello che fa in italia.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
purtroppo in italia la maggior parte dei rumeni che arriva non si comporta un granche bene.ti assicuro che questa gente in Romania non puo fare quello che fa in italia.

E per forza...li la pula pesta e non poco...nel paese dei balocchi in oggetto,l'Italia,ormai sta diventando terra di qualsiasi delinquente,visto anche la scarsa punizione che alla fine prendono e chissà perchè qui da noi arriva gente che non è più ben voluta nel loro stato e nemmeno si riesce a rimpatriarli...di contro non possiamo dire che certi italiani che han investito in night e prostituzione in certi paesi sian dei santi,ma fan girar l'economia...:omertà:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Grazie andreafiu per il voto negativo visto che eri connesso al forum ti ho mandato un messggio sul tuo profilo e tè che hai fatto!! ti sei sconnesso senza dirmi il motivo, non mi sembra di avere detto delle cavolate in proposito, ma questo è il forum.
Ultimamente è cosi nei miei confronti, sara' anche vero che il mondo sta' cambiando, il forum idem comincero' anche io a dare voti negativi a chi me li dara' per vedere come andra' a finire vedremo:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Grazie andreafiu per il voto negativo visto che eri connesso al forum ti ho mandato un messggio sul tuo profilo e tè che hai fatto!! ti sei sconnesso senza dirmi il motivo, non mi sembra di avere detto delle cavolate in proposito, ma questo è il forum.
Ultimamente è cosi nei miei confronti, sara' anche vero che il mondo sta' cambiando, il forum idem comincero' anche io a dare voti negativi a chi me li dara' per vedere come andra' a finire vedremo:nunsacci:

ahò ma tutti a te... ma che c'hai la calamita? :smile:

sarà stato uno sbaglio anche stavolta... fatemi sapere in privato o-o
 

Joseph8

Biker serius
19/11/14
151
2
0
Puglia
Visita sito
scusate ma se uno trova la propria bici su uno di questi siti...e la ritrova ovviamente a prezzo stracciato a quanto pare...è possibile acquistarla? e arriva??
 

giobretone

Biker novus
6/8/16
13
1
0
44
Grigioni - Svizzera
Visita sito
Classico furto, durante i giorni che siamo stati in pineta, girava un ragazzo in bici che sono sicuro c'entra con il furto, non era li per fare sport e neanche per andare in spiaggia, andava avanti e in dietro continuamente con aria curiosa, e sono quasi sicuro che il tipo all'inizio della pineta segnalava le bici interessanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Classico furto, durante i giorni che siamo stati in pineta, girava un ragazzo in bici che sono sicuro c'entra con il furto, non era li per fare sport e neanche per andare in spiaggia, andava avanti e in dietro continuamente con aria curiosa, e sono quasi sicuro che il tipo all'inizio della pineta segnalava le bici interessanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E proprio a Luglio in zona Iesolo,ad un amico mio è sparita la sua Olimpya...in pineta...con gente strana che continuava a girare attorno...sarà un caso eh...
 

willymtb

Biker serius
31/8/12
162
1
0
ROMA
Visita sito
rubate a roma nella notte del 14-9-2016 le seguenti bici da un garage privato aperto con fiamma ossidrica:

- Orbea Oiz M50 anno 2015 tg M da 29" colore bianca/nera
- Scott Spark 950 tg M da 29" colore grigio/verde
- Cube gtc tg M da 29" colore blu/nero
- Hego tg M da 29" rosso/nero
- Trek Domane 4.0 colore rosso/nero

Vi risparmio che erano montate tutto con cerchi mavi crossmax (tranne la trek da corsa) e altri componenti FSA K Force...

erano legate con catene da moto che sono state tagliate come burro.
 

Classifica mensile dislivello positivo