Bici trail/enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.477
1.109
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Non ho ben capito il nesso tra il tuo amico professionista ( che quindi dovrebbe sicuramente capirne di bici e ciò di cui ha bisogno) e il consigliarti.. cmq..
Tolto questo secondo me con trek non sbagli.. hanno anni di esperienza nel settore full am/trail/enduro
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Non ho ben capito il nesso tra il tuo amico professionista ( che quindi dovrebbe sicuramente capirne di bici e ciò di cui ha bisogno) e il consigliarti.. cmq..
Tolto questo secondo me con trek non sbagli.. hanno anni di esperienza nel settore full am/trail/enduro
Scusami ho sbagliato a scrivere non volevo dire "mi consigliate", correggo subito. Riferirò al mio amico la tua preferenza

Sent from my H3113 using MTB-Forum mobile app
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Non ho ben capito il nesso tra il tuo amico professionista ( che quindi dovrebbe sicuramente capirne di bici e ciò di cui ha bisogno) e il consigliarti.. cmq..
Tolto questo secondo me con trek non sbagli.. hanno anni di esperienza nel settore full am/trail/enduro
Comunque anche un professionsta può avere bisogno di opinioni

Sent from my H3113 using MTB-Forum mobile app
 

zetaemme

Biker serius
25/8/11
161
4
0
Iseo
Visita sito
Non conosco l'altra bici ma io ho all'attivo 5 uscite con la Trek in questione (l'ho presa a gennaio ma purtroppo dopo le prime tre uscite ho dovuto fare un periodo di stop forzato ed ho ricominciato ad uscire in questi due giorni) e al momento ne sono entusiasta...
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Alla fine il mio amico ha scelto la Lombardo Nalles, proprio perché non voleva seguire la "moda" delle Trek. Ha preferito scegliere una bici che magari non è famosa ma è sicuramente molto valida, dato che il suo prezzo è di 4.849€!

Se non la conoscete e volete conoscere meglio il marchio, metto qui il link e la foto:

https://www.lombardobikes.com/it/elenco-bici/nalles-marathon-team/ 20180427_232623.jpg

Sent from my H3113 using MTB-Forum mobile app
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Alla fine il mio amico ha scelto la Lombardo Nalles, proprio perché non voleva seguire la "moda" delle Trek. Ha preferito scegliere una bici che magari non è famosa ma è sicuramente molto valida, dato che il suo prezzo è di 4.849€!

Se non la conoscete e volete conoscere meglio il marchio, metto qui il link e la foto:

https://www.lombardobikes.com/it/elenco-bici/nalles-marathon-team/ Vedi l'allegato 253033

Sent from my H3113 using MTB-Forum mobile app

Il tuo intervento sembra più una pubblicità che altro. Un professionista che ha dubbi su due bici con geometrie diverse? Ma che professionista è?
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Il tuo intervento sembra più una pubblicità che altro. Un professionista che ha dubbi su due bici con geometrie diverse? Ma che professionista è?

A parte che non è una pubblicità e non sono un rivenditore Lombardo, ma qualche professionista può essere indeciso su due tipi di sport come ad esempio sci o snowboard come può essere indeciso se prendere una bici da marathon oppure da trail. Da possessore di una Lombardo (e so che pochi la conoscono e chi le conosce probabilmente le scredita perché non sono molto diffuse), ho solo fatto vedere che non bisogna cercare sempre la cosa più popolare.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A parte che non è una pubblicità e non sono un rivenditore Lombardo, ma qualche professionista può essere indeciso su due tipi di sport come ad esempio sci o snowboard come può essere indeciso se prendere una bici da marathon oppure da trail.

se per "professionista" intendi che fa, chessò....l'architetto o l'avvocato, hai assolutamente ragione.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
A parte che non è una pubblicità e non sono un rivenditore Lombardo, ma qualche professionista può essere indeciso su due tipi di sport come ad esempio sci o snowboard come può essere indeciso se prendere una bici da marathon oppure da trail. Da possessore di una Lombardo (e so che pochi la conoscono e chi le conosce probabilmente le scredita perché non sono molto diffuse), ho solo fatto vedere che non bisogna cercare sempre la cosa più popolare.

Allora hai posto la domanda in maniera troppo confusa, non si capisce se deve decidere la disciplina, la bici o il tipo di trasmissione. Allora indica chiaramente che è dubbioso se passare da XC a Trail/Enduro o viceversa, da Professionista che ha usato ed in cosa è specializzato?
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Allora hai posto la domanda in maniera troppo confusa, non si capisce se deve decidere la disciplina, la bici o il tipo di trasmissione. Allora indica chiaramente che è dubbioso se passare da XC a Trail/Enduro o viceversa, da Professionista che ha usato ed in cosa è specializzato?

Siccome questo mio amico ha già comprato la bici non c’è bisogno di prendere altre informazioni. Considerate chiusa questa discussione
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Siccome questo mio amico ha già comprato la bici non c’è bisogno di prendere altre informazioni. Considerate chiusa questa discussione
Io l'avevo già considerata chiusa leggendo il titolo: "Bici trail/enduro" accostata all'affermazione "un mio amico professionista era indeciso".
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Grazie, grazie, continuate. Ma vi rendete conto? Adesso se qualcuno non sa spiegarsi bene lo prendono in giro? Qui non sono io l’ignorante, ma chi scrive cose che possono offendere e io sono profondamente offeso. Questo È un forum dove se ci sono problemi ci si aiuta a vicenda, ma non mi avete dimostrato di sapere aiutare delle persone. Adesso, per favore, chiudo UFFICIALMENTE questa discussione e non ribattete. PUNTO.


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo