Bici usata... Consiglio su annuncio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Ecco si Xc....ma una Fat con quei gommoni sulla sabbia,ti spacca le gambe per spingerla...o almeno credo...:nunsacci:
Io vado spesso in pineta dove molti sentieri sono invasi dalla sabbia e con una normale mtb comunque si galleggia abbastanza, immagino che con una fat sarebbe solo meglio.
Se vedo che sforzo troppo...vabbè il 50-32 se no quando lo uso?
:i-want-t:
 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
ciao a tutti. non è che forse sarebbe utile separare i post dei due diversi utenti che pongono domande diverse e si sovrappongono in questo thread?..perchè altrimenti sarà quasi impossibile seguirne gli sviluppi!
 

Kemperi

Biker novus
21/2/18
7
1
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Fatboy
32 sono i denti della corona davanti...50 sono i denti del pignone più agile dietro,un rapporto talmente agile da farti sembrare di pedalare a vuoto sul piano....;-)

Tc ti ringrazio ancora per le informazioni e per l ospitalità ..
Ho già ordinato la fat boy grazie all utente che gentilmente mi ha postato
Il sito web di un negozio online.
Tornerò a salutarvi quando sarò un po' più esperto così da non suscitare fastidio ad altri utenti.

Ad maiora
 

Classifica mensile dislivello positivo