Bici usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vashmtb

Biker novus
13/5/12
8
0
0
Milano
Visita sito
Scusate il disturbo, ma dovrei comprare una cube ltd pro 2012 usata.

Mi potete dire che cosa controllare bene, prima di acquistarla?
La forcella è ad aria, come controllare il buon funzionamento ed eventuali perdite?
Inoltre chi vuole venderla dice che non ha lo scontrino, ma un libretto che riporta la data d'acquisto e funziona come garanzia, funziona così?

Grazie in anticipo
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ti riporto esattamente quello che ti ho scritto questa mattina.....

controlla usura dei dischi freno e giochi/centratura ruote,la forcella non presenti perdite d'olio,e che non ci siano ammaccature importanti o addirittura crepe nelle zone di saldatura sul telaio....
__________________
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
il libretto se è timbrato dal rivenditore è OK,ma in caso di problemi devi dire che sei tu il primo proprietario,altrimenti la garanzia decade...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
questo non lo so,non ne ho mai visto uno,per quel che mi riguarda dove perdo i componenti della mia MTB,faccio riferimento al mio negoziante,e fino ad ora se ci sono stati problemi,me li ha risolti sempre lui,sostituendo o riparando i componenti in garanzia,mentre per quel che riguarda il telaio,il mio e registrato on line per la garanzia a vita e riporta il n° di serie e i dati del proprietario...
 

vashmtb

Biker novus
13/5/12
8
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, ho già fatto qualche domanda perchè devo prendere la mia prima bici.

Alla fine ho trovato una Cube LTD PRO 2012 usata (molto poco mi dice il proprietario, le gomme, che sono le originali, hanno ancora su i filetti tipici delle gomme nuove) lui dice di averci fatto 120 Km.
La bici è veramente tenuta bene, non ho visto neanche un segno. Non la usa perchè l'ha presa per il figlio, ma l'ha usata poco niente, mentre per lui è piccola (è una S).

Di listino viene 1049€ lui me la fa 750/800€

Che ne dite?
 

Classifica mensile dislivello positivo