Bici usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Oltre che a capire quanto la pagheresti, di che anno è, se il precedente proprietario c'ha fatto gare o qualche scampagnata...è una bici in carbonio come tante altre, ci sono da valutare bene molte cose sul telaio...io, di animo, una bici in carbonio usata non la prenderei mai...
 

Tebex

Biker novus
2/9/19
9
0
0
22
Venezia
Visita sito
Bike
Cube acid 2018
Oltre che a capire quanto la pagheresti, di che anno è, se il precedente proprietario c'ha fatto gare o qualche scampagnata...è una bici in carbonio come tante altre, ci sono da valutare bene molte cose sul telaio...io, di animo, una bici in carbonio usata non la prenderei mai...
950€ prezzo trattabile, e ho chiesto in che hanno l'ha comprata ma deve ancora rispondere
 

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Se non erro la Reaction GTC è uscita di produzione nel 2017, nel sito della Cube non indicano il telaio sia Boost. Ma per me è almeno un 2016
 

Tebex

Biker novus
2/9/19
9
0
0
22
Venezia
Visita sito
Bike
Cube acid 2018
Oltre che a capire quanto la pagheresti, di che anno è, se il precedente proprietario c'ha fatto gare o qualche scampagnata...è una bici in carbonio come tante altre, ci sono da valutare bene molte cose sul telaio...io, di animo, una bici in carbonio usata non la prenderei mai...
Grazie mille per il consiglio. Ho capito che una bici in carbonio usata è sconsigliata dato che il materiali si rompe facilmente con un passato di cadute e urti, mentre l'alluminio almeno da qualche segno di ceduta.
 

Classifica mensile dislivello positivo