Club Bici uso all mountain/enduro leggere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale bici scelgo?

  • Focus Jam 6.8 seven 2019

    Voti: 4 57,1%
  • Canyon Spectral/ Neuron 2019

    Voti: 1 14,3%
  • Altro (specifica con un commento)

    Voti: 2 28,6%

  • Votanti
    7
  • Sondaggio terminato .

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Mi sono documentato riguardo alla 36 rhythm e ho capito che dalla performance cambia solo il peso la regolazione del grip che nella performance ha Open Medium Firm mentre la rhythm ha solo Open e Firm .come funzionamento penso che vada bene
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Stealth .. bella bella bella
hai dato un'occhiata ai freni?
I freni sono la parte meno bella della bici secondo me perché tutti in giro si lamentano di sto Guide, a canyon italia ho chiesto più informazioni sui dischi ma non sono arrivato alla conclusione. Penso che siano 180mm rear e 203 front
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Franz,tu che sei esperto più di me in questo settore,la geometria si può considerare più enduro che AM?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.129
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sei simpatico...la Canyon Spectral visto che non lo hai "capito".come vi sembra la versione Al 5.0?

che per 500 euro in più andrei sulla 6.0
Steli da 34 con quelle escursioni e per quella destinazione d'uso non li posso vedere...
Per me sono un pò fave (poi avranno fatto i loro conti per non cannibalizzare i modelli, ma mi sembra abbiano veramente troppe versioni) ma sicuramente allo stesso prezzo loro gli rientrava una Yari (35)
 

Classifica mensile dislivello positivo