Biciclette e gare SuperEnduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio1963

Biker popularis
5/11/07
48
0
0
genova
Visita sito
Carissimi,
sono un po indispettito perchè non riesco quasi mai a conoscere le biciclette dei partecipanti alle gare di Superenduro.
Mi piacerebbe conoscere le biciclette almeno dei primi 10 arrivati , meglio sarebbe conoscerle tutte, magari capire se c'è un minimo nesso tra bici e risultato e comunque vedere la tendenza.

Ci sono problemi di sponsorizzazione?

Grazie per chi dovesse sposare la richiesta.

Fabio
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
avevo già aperto una discussione simile che poi era stata spostata nella sezione di tuttomtb, ma non ha avuto molto seguito. Purtroppo nelle classifiche, a parte i primi che fao la foto podio con le bici, non vengono mai indicati i mezzi usati
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
basta guardarsi un po' di foto... nelle classifiche è indicata la marca e in alcuni casi il modello e comunque raramente si tratta di bici standard come da catalogo






certo che indispettirsi per questa cosa... :medita:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Carissimi,
sono un po indispettito perchè non riesco quasi mai a conoscere le biciclette dei partecipanti alle gare di Superenduro.
Mi piacerebbe conoscere le biciclette almeno dei primi 10 arrivati , meglio sarebbe conoscerle tutte, magari capire se c'è un minimo nesso tra bici e risultato e comunque vedere la tendenza.

Ci sono problemi di sponsorizzazione?

Grazie per chi dovesse sposare la richiesta.

Fabio

se guardi le classifiche qua le bici sono indicate dal primo all'ultimo classificato (io!!)


http://www.mtbenduro.it/index.php?option=com_content&task=view&id=28&Itemid=50
 

Classifica mensile dislivello positivo