Biciclette rubate questa notte a Reggio Emilia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si ho sporto denuncia ma non mi hanno nemmeno chiesto delle foto
Spero vivamente di ritrovarle
Bhe' , quello di allegare delle foto penso che sarebbe stata una facolta' da richiedere da parte tua facendone citazione nel corpo della denuncia.
Spero che almeno qualche dato utile alla identificazione ,tra di cui il numero di telaio, te lo abbiano fatto inserire.
Intanto ti auguro di ritrovarle .;-)
 

midlight69

biker dacicus
13/5/19
27
27
0
54
Verbania
Visita sito
Bike
usata
bella la ''ragazza'' ??!....bohhh...scusate,non sono riuscito ad trattenermi:oops::mrgreen::help:
dispiace comunque...:°°(:
womiVt9.jpg
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Dt
Si ho sporto denuncia ma non mi hanno nemmeno chiesto delle foto
Spero vivamente di ritrovarle

Per esperienza personale ti dico stai tranquillo che anche se hai fatto la denuncia non ti ritrovano niente, non ci provano nemmeno, a me è capitato a dicembre, me ne hanno portate via 5, dalle telecamere sulla strada (i carabinieri non sapevano nemmeno che ci fossero ndr) hanno visto che era un furgone di un campo rom ma stanno ancora aspettando l’autorizzazione per entrare. P.S. intanto il campo rom l’hanno smantellato.
Comunque dalle mie parti TUTTI sanno che il giorno X parte un furgone diretto nell’est carico di quello che è disponibile sul “mercato”, controlli ai confini non ne fanno più e ora la mina Nicolai probabilmente la guida qualcuno tra Romania, Serbia, Bulgaria, ecc.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Daccordo tutto,ma uno che le fotte viene a metterle proprio sul mercatino del Forum? Dove tra l'altro potrebbe esserci la possibilità di aver attinto a qualche dato che l'ha ricondotto a casa sua?...Ricordatevi sempre sto detto...''taci che il nemico ci ascolta''...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo