BICIMANIA

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ciao ragazzi, da quello che leggo e ho letto in altre discussioni se lo sapevo, prima di comprarmi la bici facevo un corso di ciclista visto che vicino a casa mia c'è il BICIMANIA di cui NON ho sentito parlare bene cosa devo fare?[/QUOTE


Io direi che un bel corso d'italiano sia piu urgente di quello da ciclista....
 

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, da quello che leggo e ho letto in altre discussioni se lo sapevo, prima di comprarmi la bici facevo un corso di ciclista visto che vicino a casa mia c'è il BICIMANIA di cui NON ho sentito parlare bene cosa devo fare?[/QUOTE


Io direi che un bel corso d'italiano sia piu urgente di quello da ciclista....

Scrivo da un cellulare, quindi gli errori o Orrori fatti sono semplicemente di battitura e non vedo come non conoscendomi devi fare certi commenti.
detto questo buone feste a tutti.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Scrivo da un cellulare, quindi gli errori o Orrori fatti sono semplicemente di battitura e non vedo come non conoscendomi devi fare certi commenti.
detto questo buone feste a tutti.

A parte che era un commento ironico e che tanti altri scrivono da smartphone (me compreso) resta il fatto che non si capisce cosa chiedi non tanto per errori grammaticali ma di sintassi....
 

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito
Volevo solo sapere se c' era un meccanico di cui fidarsi in zona Milano, visto che ho letto un paio di post dove non si parla tanto bene del meccanico di Bicimania di Lissone.
Anche se sono andato un paio di giorni fa per cercare una casco"che non trovo" e parlando anche con il meccanico (per problemi alla mia bici)sembrava essere sveglio e competente voi cosa mi potete dire di questo meccanico?
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
sono andato oggi da Bicimania a Lissone dove ho comprato una coppia di cerchi nuovi della Mavic e devo dire che il ragazzo con cui ho parlato parecchio, oltre ad avermi trattato bene come prezzo, mi è sembrato molto competente e mi ha consigliato bene anche sui prossimi lavori da fare sulla mia MTB. Per quando riguarda l'officine ho visto che hanno parecchio lavoro
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Confermo sia per Andrea (il meccanico attuale) che quello che c'era prima (Oscar). Secondo me il miglior negozio della zona brianza e milano...Anch'io ero li stasera e mi hanno fatto una sorpresa facendomi trovare montata una bici che stamattina(dopoche gli ho portato il telaio) era da fare completamente...Marcello il venditore e' competente e sempre aggiornato su ogni novita'...Chi parla male di questo negozio lo fa senza motivo. Unica pecca alcuni prezzi di componenti non proprio bassi ma per il resto:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Mar-cello

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
sono andato oggi da Bicimania a Lissone dove ho comprato una coppia di cerchi nuovi della Mavic e devo dire che il ragazzo con cui ho parlato parecchio, oltre ad avermi trattato bene come prezzo, mi è sembrato molto competente e mi ha consigliato bene anche sui prossimi lavori da fare sulla mia MTB. Per quando riguarda l'officine ho visto che hanno parecchio lavoro

Forse ci conosciamo,parlavo ieri con un ragazzo che ha preso delle ruote mavic per la sua Specy e mi raccontava di aver comperato anche un nuovo Pc apple... Sei tu?
 

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito
Chi parla male di questo negozio lo fa senza motivo. Unica pecca alcuni prezzi di componenti non proprio bassi ma per il resto:celopiùg:

A pelle anche a me sembrava molto competente dato che anche essendo abbastanza principiante nel mondo della MTB è riuscito a farmi capire molte cose spiegandomele in maniera semplice, ora non mi resta altro che andare a far riparare la bici da lui.

P.S:riguardo ai prezzi anche io ho notato che alcune cose sono più costose di altri rivenditori ma basta avere un pò di attenzione e si acquista in altri punti vendita; per me era importante sopratutto il meccanico.
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Per la serie Old-but-gold qualcuno mi farebbe un paragone diretto sui prezzi dei componenti?

Quanto sono piu alti rispetto ai soliti noti siti online?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per la serie Old-but-gold qualcuno mi farebbe un paragone diretto sui prezzi dei componenti?

Quanto sono piu alti rispetto ai soliti noti siti online?

Se fai la tessera come sostenitore del loro team agonistico (65€ all'anno) hai diritto al 20/25% di sconto sui prezzi di listino di bici e componenti che di fatto abbassa i prezzi quasi al livello dei siti online...
 

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
Ho trovato questa discussione un po' datata e per rinfrescarla riporto la mia esperienza:
anni fa acquistai una Specy FSR XC COMP e 2 mesi fa una Epic Comp M5.
In entrambi i casi sono stato ben consigliato e seguito. Avendo preso il MY precedente in entrambi i casi ho avuto il 30% di sconto.
Il primo modello soffriva di un problema 'cronico' sui freni(?) Avid sostituiti N volte fino a che li ho cambiati con combo Shimano-Formula.
Ora la biga nuova è in riparazione sempre per freni e ammortizzatore .
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo