Bicycle Film Festival a Roma (cinema Nuovo Olimpia)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Tratto da www.06blog.it

Bicycle Film Festival al cinema Nuovo Olimipia



Per i patiti della bicicletta, dal 10 al 18 novembre, arriva a Roma il Bicycle Film Festival (Bff) alla sua seconda edizione italiana. L’anno passato la sede era stata solo Milano, da quest’anno la manifestazione avrà sede anche nella Capitale grazie a un accordo con Cinecittà.
Il Bff é nato sette anni fa a New York per esprimere le esigenze di tante persone che hanno fatto della bici il loro mezzo di trasporto. Ora è diventato un festival itinerante in numerose città, e offre la proiezione di una serie di film che raccontano in tante maniere diverse l’universo della bicicletta. Le proiezioni avverranno al cinema Nuovo Olimpia (via in Lucina 16).
Per i veri appassionati c’è la possibilità di dare una mano nei giorni della manifestazione. Basta proporsi inviando una mail dalla home page.
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
ma proiettano cose tipo CLOROPHILLA... KRANKED o NWD ??? :mrgreen:
sì Clorophilla c'era l'anno scorso, ma ho letto anche che c'erano cose strane tipo la storia di alcuni postini americani (in bici, ovviamente..) e video "storici" tipo sulla nascita del movimento BMX e DH (quando le DH si facevano su asfalto con le cruiser modificate :-(()...
 

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
allora io credo di andarci, ma le date mi pare siano 7/8/9 novembre

ci andrei volentieri in bici ma nn so mica dove lasciarla li fuori....cmq andrei all'apertura mercoledì 7 alle 18.30...presentazione dell'evento ed una serie di corti fino alle 9...poi x chi volesse c'è il secondo spettacolo cn altre proeizioni dalle 21

cm ha scritto valerio nn è dedicato alla mtb ma al vivere la bici in genere, a me la cosa piace specie xhè la uso tt il giorno e mi sto davvero affezzionando all'andare in bici.........chi viene? o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Guardando il programma sono vari i film che vorrei vedere, purtroppo però non credo di riuscire a vederli tutti.

Mercoledì 7 Novembre, spettacolo 2, ore 21.00: WARRIORS: THE BIKE RACE
Mercoledì 7 Novembre, spettacolo 3, ore 23.00: B.I.K.E.

Giovedì 8 Novembre, spettacolo 5, ore 21.00: KLUNKERZ

Venerdì 9 Novembre, spettacolo 9, ore 23.00: PEDAL
 

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
in centro?....evvai!

sapete xchè ho detto eur?....xchè sul volantino che danno in giro c'è scirtto "via in lucini 16"

famo er gruppone, pensavo anche di fare la tessera x le 3 giornate...tanto sn sempre in zona a cazzeggiare :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo