Big Hit FSR 2005... puliamola un po'...

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
non so che dirti, vederla ogni tanto è un conto vederla tutti i giorni è diverso.
comunque perchè non provi con paint a ritoccare la foto, così ti rendi conto di quale sarà il risultato finito.
 

Mxdamage

Biker extra
30/10/03
702
0
0
Pordenone
Visita sito
Si, ho provato, e non so proprio cosa fare, ti dirò di +, ho ricoperto con del nastro nero l'adesivo e vederla dal vivo sembra molto + grezza, pesante, massiccia.... che dire... cattiva?
La cosa che mi trattiene un poco è la tinta della scritta "specialized" sul tubo obliquo... un po' troppo smorta... se fosse bianca candida e più grandicella avrei gia deciso... Via tutto!
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
levali,al max se viene via anche la scritta ti fai rifare la scitta specialized che su e-bay trovi.
Nera e' cattivissima,anche io che ho un 2004 colore grigio cromato l'anno prossimo la faccio riverniciare di nero lucido o opaco........
questo e' il piu' bel BH che ho visto.....
 

Allegati

  • expert 2004 black THE BEST.jpg
    expert 2004 black THE BEST.jpg
    51 KB · Visite: 52

Mxdamage

Biker extra
30/10/03
702
0
0
Pordenone
Visita sito
Riki il problema è che la scritta sul tubo obliquo non è adesiva altrimenti avrei gia risolto...
Ora come ora sono al 80% convinto di togliere quei brutti adesivacci e poi si vedrà... il prox anno ho in mente di passare allo step 2... telaio, carro e foderi della marza 888 bianchi perlati con scritte specy nere... ma vedremo... questo nero opaco non e per niente male...
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Mxdamage ha scritto:
Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che sto pensando di togliere quell'orrendo adesivaccio a Y con delle fiammelle disegnate che "sporca" l'estetica della mia Big Hit... Voi che ne dite? Come la vedete tutta nera senza adesivi o decorazioni rosse e grigie???

Consigli please

la bike in questione:

http://www.aktivfritid.no/images/bighit_expert_medium.gif

Tuta nera :voxpopul: è sicuramente, stupenda quell'adesivo non ci sta proprio
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Mxdamage ha scritto:
Riki il problema è che la scritta sul tubo obliquo non è adesiva altrimenti avrei gia risolto...
Ora come ora sono al 80% convinto di togliere quei brutti adesivacci e poi si vedrà... il prox anno ho in mente di passare allo step 2... telaio, carro e foderi della marza 888 bianchi perlati con scritte specy nere... ma vedremo... questo nero opaco non e per niente male...
...non male,anche io avevo pensato avendo la marza 888 nera,di fare il telaio bianco e il carro nero,con le scritte grigie......
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
....ho trovato,l'avevo in archivio.......
non riesco a caricare la foto,al max mi lasci la tua mail che te la mando.
E' come la tua senza adesivi,con scritta in piccolo grigia.
 

Classifica mensile dislivello positivo