biga ko per il fango.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AccuaBomber

Biker ciceronis
tanto per farvi riflettere: causa grippaggio catena in una uscita molto fangosa ho strappato via il cambio lx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quando capiti in zone off limits dopo delle abbondanti piogge diventa difficile spingere anche la bici che s'impasta di fango e raggiunge pesi dalla tonnellata e mezza a salire.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
AccuaBomber ha scritto:
tanto per farvi riflettere: causa grippaggio catena in una uscita molto fangosa ho strappato via il cambio lx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quando capiti in zone off limits dopo delle abbondanti piogge diventa difficile spingere anche la bici che s'impasta di fango e raggiunge pesi dalla tonnellata e mezza a salire.
Successo anche ad un mio amico, con l fango gli è finito un pezzettone di legno, ha sentito duro ha pensato che fosse il fango ha pigiato un "pò forte" sui pedali e ha praticamente sdradicato il cambio: sostituito e per ora stop con l'argilla :cry:.
 

Classifica mensile dislivello positivo