Bike 24

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
visto che nessuno ne ha parlato, io mi trovo bene a coprare on line da [URL="http://www.bike24.com"][url]www.bike24.com[/URL][/URL] spedizioni veloci pago la domenica e il giovedì ho il materiale a casa, i prezzi mi sembrano allineati ai migliori negozi online e a volte migliori, qualcuno ha qualche altra esperienza con questo negozio?

si , io ho comprato il tool per il movimento centrale GXP ad un buon prezzo , considerando quanto costa in italia... ho comprato anche altre cosette tipo kit spurgo freni etc... : è arrivato tutto in tre gg. ben confezionato.
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.655
163
0
teramo-roma
Visita sito
Segnalo la mia esperienza.
-Prima della consegna: ottimi prezzi, spedizione un pò lenta (mi hanno chiesto altri dati oltre quelli già comunicati nel form di iscrizione e si è ritardato di un tre giorni...), comunicazione con i referenti delle vendite insoddisfacente (non rispondono e se rispondono, non celermente come hibike o CRC...), il sistema di gestione degli ordini non permette di visualizzare gli ordini già eseguiti.
-Dopo la consegna: controllando la forcella che ho ordinato, ho notato una scalfitura sulla vernice in fondo al fodero (che non è stata causata dal trasporto perchè all'interno del pacco non c'era niente che avesse potuto causarla; quindi c'era sicuramente al momento dell'imballo). Niente di grave (non si nota molto), ma non è accettabile (e professionalmente corretto) vendere un prodotto già "segnato". Alla mia e-mail di lamentela di sabato ancora non ho ricevuto risposta.
Non so se comprerei ancora da loro.
Se ci sono novità, vi aggiorno.
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.655
163
0
teramo-roma
Visita sito
Mi hanno risposto oggi e mi hanno proposto o la restituzione o un rimborso di 30 euro.
La cosa non può che farmi piacere, se non altro perchè riacquistano un pò di serietà che per un negozio online non può certo mancare.
Caso risolto.

Ps: se controllavano prima di spedire era meglio...
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.655
163
0
teramo-roma
Visita sito
Sì, è andata bene.
Il fastidio non è tanto per il graffio in sè (sai quanti ne farò?!...), ma per l'atteggiamento da furbetti del quartierino, del tipo "mò ci proviamo...tanto è difficile che si lamentino...male che va gli rimborsiamo qualcosina...". Cosa che io da commerciante non avrei mai fatto.
E dato che non mi va di essere profittato, mi sono lamentato con loro e sul forum, e penso che ciò li faccia desistere dal ripetere un caso simile in futuro con me e con altri...speriamo.
Vabbè, ripeto, tutto sommato hanno ripreso credibilità.

Parentesi: l'indifferenza di tanti (bonaccioni) è la forza di pochi (furboni)...
e dopo 'sta botta di saggezza, buona camicia a tutti!!!
 

Ironruy

Biker superis
Oggi mi è arrivato il pacco da Bike24, tutto ok!!! Il pacco sembrava a prova di bomba per come era confezionato, poteva scoppiare una bomba li affianco e le ruote sarebbero arrivate sane e salve!!!
Ho acquistato una coppia di ruote, dischi e cassetta pignoni, basta superare i 250€ e non paghi le spese di spedizione!!!
Secondo me si meritano un 9!!!
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Oggi mi è arrivato il pacco da Bike24, tutto ok!!! Il pacco sembrava a prova di bomba per come era confezionato, poteva scoppiare una bomba li affianco e le ruote sarebbero arrivate sane e salve!!!
Ho acquistato una coppia di ruote, dischi e cassetta pignoni, basta superare i 250€ e non paghi le spese di spedizione!!!
Secondo me si meritano un 9!!!
ciao...ho dato uno sguardo al sito BIKE24 e vorrei acquistare del materiale tra cui delle ruote , potresti dirmi X FAVORE come erano imballate nel pacco quelle che hai preso tu ? sai non vorrei mai che x caso venissero strisciate o altro visto che all'iterno ci dovrebbe essere anche il resto del materiale ...
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
visto che nessuno ne ha parlato, io mi trovo bene a coprare on line da [url]www.bike24.com[/URL] spedizioni veloci pago la domenica e il giovedì ho il materiale a casa, i prezzi mi sembrano allineati ai migliori negozi online e a volte migliori, qualcuno ha qualche altra esperienza con questo negozio?

Acquistao due volte , solo veloci, ottima comunicazione e ottimo imballaggio ; confezione ottima
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
grazie molte , buono a sapersi ... il prossimo ordine è abbastanza consistente (circa 6/700€) xche' siamo in due a dover comprare del materiale , speriamo vada tutto bene .... se decidiamo di comprare da BIKE24 .
 

Classifica mensile dislivello positivo