1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Bike 24

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da smilzon, 23/2/11.

1. smilzon

smilzon Biker cesareus

visto che nessuno ne ha parlato, io mi trovo bene a coprare on line da www.bike24.com spedizioni veloci pago la domenica e il giovedì ho il materiale a casa, i prezzi mi sembrano allineati ai migliori negozi online e a volte migliori, qualcuno ha qualche altra esperienza con questo negozio?

2. chiccosacco

chiccosacco Biker serius

si , io ho comprato il tool per il movimento centrale GXP ad un buon prezzo , considerando quanto costa in italia... ho comprato anche altre cosette tipo kit spurgo freni etc... : è arrivato tutto in tre gg. ben confezionato.

3. smilzon

smilzon Biker cesareus

l'ultimo acquisto invece effettuato la scorsa settimana ha tardato un pò ad arrivare , forse per via della festa dei 150 anni...

4. enzo steppa

enzo steppa Biker tremendus

Segnalo la mia esperienza.
    -Prima della consegna: ottimi prezzi, spedizione un pò lenta (mi hanno chiesto altri dati oltre quelli già comunicati nel form di iscrizione e si è ritardato di un tre giorni...), comunicazione con i referenti delle vendite insoddisfacente (non rispondono e se rispondono, non celermente come hibike o CRC...), il sistema di gestione degli ordini non permette di visualizzare gli ordini già eseguiti.
    -Dopo la consegna: controllando la forcella che ho ordinato, ho notato una scalfitura sulla vernice in fondo al fodero (che non è stata causata dal trasporto perchè all'interno del pacco non c'era niente che avesse potuto causarla; quindi c'era sicuramente al momento dell'imballo). Niente di grave (non si nota molto), ma non è accettabile (e professionalmente corretto) vendere un prodotto già "segnato". Alla mia e-mail di lamentela di sabato ancora non ho ricevuto risposta.
    Non so se comprerei ancora da loro.
    Se ci sono novità, vi aggiorno.

5. smilzon

smilzon Biker cesareus

tienici aggiornati, a me non è mai capitato di sostituire pezzi difettosi, comuqneu ti confermo che ci mettono un pò a rispondere, con me sono stati sempre seri

6. enzo steppa

Mi hanno risposto oggi e mi hanno proposto o la restituzione o un rimborso di 30 euro.
    La cosa non può che farmi piacere, se non altro perchè riacquistano un pò di serietà che per un negozio online non può certo mancare.
    Caso risolto.

Ps: se controllavano prima di spedire era meglio...

7. smilzon

smilzon Biker cesareus

alla fine non è andata mai ,dai

8. enzo steppa

Sì, è andata bene.
    Il fastidio non è tanto per il graffio in sè (sai quanti ne farò?!...), ma per l'atteggiamento da furbetti del quartierino, del tipo "mò ci proviamo...tanto è difficile che si lamentino...male che va gli rimborsiamo qualcosina...". Cosa che io da commerciante non avrei mai fatto.
    E dato che non mi va di essere profittato, mi sono lamentato con loro e sul forum, e penso che ciò li faccia desistere dal ripetere un caso simile in futuro con me e con altri...speriamo.
    Vabbè, ripeto, tutto sommato hanno ripreso credibilità.

Parentesi: l'indifferenza di tanti (bonaccioni) è la forza di pochi (furboni)...
    e dopo 'sta botta di saggezza, buona camicia a tutti!!!

9. smilzon

smilzon Biker cesareus

il week end si avvicina !!!!! e usciamo in MTB!!!

10. Andreas80

Andreas80 Biker extra

Ma su questo sito vendono già i nuovi freni XT?

11. osbourne

osbourne Biker superis

vorrei acquistare da questo sito, e visto che si tratta di ruote, cosa ne dite?
    affidabile e serio?

12. iaco70

iaco70 Biker grossissimus

personalmente, mai un problema con loro.

13. smilzon

smilzon Biker cesareus

affidabile,serio e veloce

noi faremo un ordine il prossimo weekend

14. Ironruy

Ironruy Biker superis

Oggi mi è arrivato il pacco da Bike24, tutto ok!!! Il pacco sembrava a prova di bomba per come era confezionato, poteva scoppiare una bomba li affianco e le ruote sarebbero arrivate sane e salve!!!
    Ho acquistato una coppia di ruote, dischi e cassetta pignoni, basta superare i 250€ e non paghi le spese di spedizione!!!
    Secondo me si meritano un 9!!!

15. ironmirko

ironmirko Biker perfektus

Bike:
    TREK Madone TREK Procaliber 9.8SL
    ciao...ho dato uno sguardo al sito BIKE24 e vorrei acquistare del materiale tra cui delle ruote , potresti dirmi X FAVORE come erano imballate nel pacco quelle che hai preso tu ? sai non vorrei mai che x caso venissero strisciate o altro visto che all'iterno ci dovrebbe essere anche il resto del materiale ...

16. ironmirko

Bike:
    altri pareri su questo sito ?

17. MTB60

MTB60 Biker serius

Acquistao due volte , solo veloci, ottima comunicazione e ottimo imballaggio ; confezione ottima

18. smilzon

smilzon Biker cesareus

dall'inizio dell'anno avrò fatto una decina di ordini sempre soddisfattissimo !!

19. ironmirko

Bike:
    grazie molte , buono a sapersi ... il prossimo ordine è abbastanza consistente (circa 6/700€) xche' siamo in due a dover comprare del materiale , speriamo vada tutto bene .... se decidiamo di comprare da BIKE24 .

20. smilzon

smilzon Biker cesareus

l'assortimento più ampio secondo me ce l'ha crc ,però i tempi di spedizione non sono eccezionali

Sto caricando...

Condividi questa Pagina