Bike 24

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Io ho ordinato lunedì, sto seguendo la spedizione con bartolini che dovrebbe arrivare venerdì.....ti faccio sapere

Grazie, resto in attesa... (sbavando :D)

In realtà la loro migliore caratteristica non è la velocità ma l'affidabilità e la fruibilità del sito

Ottimo! Sinceramente della velocità mi frega poco.... se ho urgenza vado in un negozio fisico!!
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Scusate la spilorceria ma.... sul sito viene detto che sopra i 100 euro di ordine per spedizione in itaGlia questa non si paga... perché al momento di finalizzare l'ordine mi compaiono 10 euro di spese spedizione?
 

bragezzz

Biker superis
20/12/09
471
84
0
Vicopisano
Visita sito
Cosa simpatica di questo sito (ma anche di altri) é il Price Guarantee ossia il fatto che se trovi lo stesso articolo su un altro sito internet meno caro loro allineano il prezzo: una volta ho ordinato 4 articoli sfruttando questa cosa (da 3 siti internet diversi) e siccome su un sito la spedizione era gratuita a partire da 100€ di spesa non ho pagato neanche quella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Ho già acquistato su questo sito ma le spese di spedizione mi frenano sempre. Stavolta ho comprato 4 cose piccole che avrei dovuto prendere su siti diversi co relative 4 spedizioni, qui avevano tutto. Sono molto riforniti anche di minuteria e ricambi.
Pagato martedì sera, ordine partito stamattina (giovedì) con DHL, arrivo previsto lunedì. Efficienti.
 

Classifica mensile dislivello positivo